Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238

    Trovare dove si vende un programma :)

    Qualcuno riuscirebbe a risalire (non so magari dal codice sorgente) a chi ha creato questo programma www.reptileauctions.com ? Credo che sia un programma acquistato da qualcuno!

    Mi interesserebbe riuscire a trovarene uno uguale.

    Grazi 1000

  2. #2
    alla fine si potrebbe fare da 0..

    tutto dipende da quanto vuoi spendere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Girando un pò nei siti americani ho visto che programmi del genere stano su un amedia di 200 dollari (a volte anche meno) ma dubito che in italia facci aun acosa del genre da 0 a que prezzo 1° perchè in italia ci lavora nel web spesso si fa pagare molto di più e 2° perchè se per realizzare un determinato proramma ci vogliono deterimante ore, se viene venduto solo ad un aperson aovviamente quella deve pagarle tutte mentre se viene venduto a tante persone ovviamente il prezzo si abbassa!

    Ciao ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da Ricsca
    Girando un pò nei siti americani ho visto che programmi del genere stano su un amedia di 200 dollari (a volte anche meno) ma dubito che in italia facci aun acosa del genre da 0 a que prezzo
    è possibile che siano software tipo opencommercio e/o simili che siano venduti a quei prezzi...e come compromesso sono più che ottimi, solo che bisogna studiarseli e implementarli da 0. diciamo che bisogna perderci un bel po la testa dietro.. e a mio modo di vedere la cosa poco flessibili.

    Originariamente inviato da Ricsca
    1° perchè in italia ci lavora nel web spesso si fa pagare molto di più e 2° perchè se per realizzare un determinato proramma ci vogliono deterimante ore, se viene venduto solo ad un aperson aovviamente quella deve pagarle tutte mentre se viene venduto a tante persone ovviamente il prezzo si abbassa!
    la risposta al primo punto sta nel tuo stesso secondo punto, non certo perchè in italia chi lavora sul web ami farsi pagare di più rispetto a chi lavora oltreoceano

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Bè ache il mio punto 1 ha un fodo di verità! Vai a vedere i prezzi pre la realizzazione di siti all'estero e vedrai che molto spesso sono più bassi! Forse sarà anche perchè c'è più concorrenza ma resta sempre il fatto che sono più bassi!

    Ciao ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Dimenticavo... sineramente preferisco ammattirmi un pò nella configurazione e nella personalizzazione e spendre sui 200 dollari piuttosto che spenere minimo 1000 euro per un prodotto già personalizzato, soprattutto quando da quel sito no si percepiranno soldi.

    Ariciao

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    370
    Originariamente inviato da Ricsca
    Dimenticavo... sineramente preferisco ammattirmi un pò nella configurazione e nella personalizzazione e spendre sui 200 dollari piuttosto che spenere minimo 1000 euro per un prodotto già personalizzato, soprattutto quando da quel sito no si percepiranno soldi.

    Ariciao
    modo di pensare produttivo, eh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Più che produttivo è ... per cause di forsa maggiore visto che non ho i 1000 euro! eheh

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Resuscito questo post... tempo fa mi ricordo che qualcuno mi aveva dato poi con che programma era stato fatto quel sito...
    Ora però non trovo piu' il suo post qui sotto... come mai?

    Grazie 1000

  10. #10
    Originariamente inviato da Ricsca
    Resuscito questo post... tempo fa mi ricordo che qualcuno mi aveva dato poi con che programma era stato fatto quel sito...
    Ora però non trovo piu' il suo post qui sotto... come mai?

    Grazie 1000
    beh, a più di sei mesi puoi aprirne anche uno nuovo...

    magari non qui, ma nella sezione software


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.