Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: [sfogo] non so voi...

  1. #1

    [sfogo] non so voi...

    a me infastidiscono e non poco quelli che a tavola mangiano rumoreggiando

    mi è capitato di vedere gente che mangia e che divora il piatto ( e per il piatto intendo qualsiasi cosa) come se non hanno mai mangiato in vita loro; che a tavola se nel mio piatto,(io mangio piano purtroppo...dico purtroppo perchè a volte rimango solo io a mangiare e gli altri aspettano me ) c'è ancora un pezzo per esempio di carne,qualcuno mi chiede "non ti va più, posso mangiarlo io?" ; odio le persone che a tavola poggiano il gomito loro sinistro e quasi tutto il braccio sul tavolo e io per usare il mio braccio destro devo per forza di cose sudare;e arriviamo alla cosa che più mi fa girare le scatole tanto da alzarmi da tavola e andarmene: i rumori...
    ci sono alcuni che sono abituati,o sono tanto maleducati, da mangiare gli spaghetti succhiandoli ( non so quale altro termine utilizzare per rendervi meglio l'idea ) e tu senti tutto il tragitto che percorre stò maledetto spaghetto dal piatto sino ad arrivare nella bocca di quello che definirei un maiale... e a questo aggiungerei un'ultima cosa che forse è anche perdonabile: il rumore durante la masticazione

    spero di non aver offeso nessuno

    ma vorrei tanto capire se questo è mancanza di galateo, maleducazione, abitudini sbagliate o la troppa fame che spinge molte persone a non avere tatto.
    e se anche voi danno fastidio stè cose

  2. #2
    E' certo mancanza di maleducazione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    E' certo mancanza di maleducazione
    Naa, è mancanza di troppa fame.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    anche il brodo o l'ombra di vino col risucchio non è un bel sentire.
    Quella degli spaghetti l'ho notata anch'io. L'altro giorno in pausa pranzo c'era un giovane vicino al mio tavolo che mangiava come un biafrano: vorace e rumoroso. Tieni conto però che chi lavora nei cantieri si alza alle 5 della mattina e a mezzogiorno si mangerebbe un cinghiale vivo.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    ma chi frequenti?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    e parliamo di quelli lenti lenti lenti a mangiare perchè passano tutto il tempo a chiacchierare?
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da electric_g
    e parliamo di quelli lenti lenti lenti a mangiare perchè passano tutto il tempo a chiacchierare?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: [sfogo] non so voi...

    Originariamente inviato da a22a a22a
    a me infastidiscono e non poco quelli che a tavola mangiano rumoreggiando

    mi è capitato di vedere gente che mangia e che divora il piatto ( e per il piatto intendo qualsiasi cosa) come se non hanno mai mangiato in vita loro; che a tavola se nel mio piatto,(io mangio piano purtroppo...dico purtroppo perchè a volte rimango solo io a mangiare e gli altri aspettano me ) c'è ancora un pezzo per esempio di carne,qualcuno mi chiede "non ti va più, posso mangiarlo io?" ; odio le persone che a tavola poggiano il gomito loro sinistro e quasi tutto il braccio sul tavolo e io per usare il mio braccio destro devo per forza di cose sudare;e arriviamo alla cosa che più mi fa girare le scatole tanto da alzarmi da tavola e andarmene: i rumori...
    ci sono alcuni che sono abituati,o sono tanto maleducati, da mangiare gli spaghetti succhiandoli ( non so quale altro termine utilizzare per rendervi meglio l'idea ) e tu senti tutto il tragitto che percorre stò maledetto spaghetto dal piatto sino ad arrivare nella bocca di quello che definirei un maiale... e a questo aggiungerei un'ultima cosa che forse è anche perdonabile: il rumore durante la masticazione

    spero di non aver offeso nessuno

    ma vorrei tanto capire se questo è mancanza di galateo, maleducazione, abitudini sbagliate o la troppa fame che spinge molte persone a non avere tatto.
    e se anche voi danno fastidio stè cose
    io divoro ogni cosa a velocità superpippo;
    se tu mangi piano non ti rompo le scatole ma mi urta;
    non mi permetto di sforare nell'area di un altro ma se c'è spazio metto tutti e 2 i gomiti in tavola perchè è più comodo;
    non faccio rumori perchè mi sembra maleducazione e non credo peraltro ce ne sia motivo se non quello di voler farsi notare;
    il rumore durante la masticazione è inevitabile con certi alimenti.

    certo che sono problemi, eh...

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Uanne
    tu non sarai mai invitato a mangiare le lasagne
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.