PDA

Visualizza la versione completa : voglio fare il rompipalle

yuri refolo
13-05-2006, 15:10
e mi sta venendo benissimo.
intollerante, intransigente ed anche un pò cinico.
ora mi alleno.

mi ha rotto chi mi dice di stare calmo (anche perchè incazzato non mi hanno mai visto)
mi ha rotto chi mi dice che sono nervoso (adesso lo divento così capisci la differenza)
mi ha rotto chi mi dice che devo essere tollerante e rispettoso quando lui per primo non lo è
mi ha rotto chi mi fa il sorrisino felice in faccia anche quando è incazzato
mi ha rotto chi non mi dice cosa pensa e mi racconta supercazzole: stai zitto, allora, no?
mi ha rotto chi non riconosce che nella vita le giornate non sono tutte rose e fiori ed è naturale, ogni tanto, avere il giramento di palle
mi ha rotto chi dice che sono troppo esuberante, focoso, ho troppe idee, sono troppo vulcanico, parlo troppo veloce, mangio troppo, sto troppo al pc, ho troppa voglia di fare, non mi stanco mai, epperchè ogni tanto tocca calmarsi, rilassati, fermati, parla a voce bassa, comecosanonhocapitovaipiùpiano

ma se vivete una vita da bradipi morti, io non vi rompo le scatole
perchè dovete farlo voi a me???

.punto.

dvds
13-05-2006, 16:11
Originariamente inviato da yuri refolo
mi ha rotto chi mi dice di stare calmo (anche perchè incazzato non mi hanno mai visto)
mi ha rotto chi mi dice che sono nervoso (adesso lo divento così capisci la differenza)
mi ha rotto chi mi dice che devo essere tollerante e rispettoso quando lui per primo non lo è
mi ha rotto chi non mi dice cosa pensa e mi racconta supercazzole: stai zitto, allora, no?
mi ha rotto chi non riconosce che nella vita le giornate non sono tutte rose e fiori ed è naturale, ogni tanto, avere il giramento di palle
mi ha rotto chi dice che sono troppo esuberante, focoso, ho troppe idee, sono troppo vulcanico, parlo troppo veloce, mangio troppo, sto troppo al pc, ho troppa voglia di fare, non mi stanco mai, epperchè ogni tanto tocca calmarsi, rilassati, fermati, parla a voce bassa, comecosanonhocapitovaipiùpiano

eeeeh stai calmo, non innervosirti, devi essere un po' più tollerante, insomma... la vita è bella, sei un po' troppo esuberante tu... :)

:stordita: :D

annina79
13-05-2006, 16:58
mi hai fatto innervosire :dottò:

stekimir
13-05-2006, 17:01
Originariamente inviato da annina79

che strano :fagiano:

annina79
13-05-2006, 17:01
Originariamente inviato da stekimir
che strano :fagiano:
:dottò:

stekimir
13-05-2006, 17:03
:dottò:

no dai...ero sorpreso davvero :fagiano:

newbie
13-05-2006, 17:22
Originariamente inviato da yuri refolo
e mi sta venendo benissimo.
intollerante, intransigente ed anche un pò cinico.
ora mi alleno.

ma se vivete una vita da bradipi morti, io non vi rompo le scatole
perchè dovete farlo voi a me???

.punto.

Almeno siamo in due. Ma ricorda che dire quello che si pensa è un reato punibile in quasi tutti gli Stati USA...

E soprattutto, se è vero che la vita non è tutta rose e fiori, è anche vero che se lo fosse... chevitapiattachepiattavitachevitapiattachepiattavi ta nonsuccedemainiente leièstufaeh? Buonanotte! :biifu:

yuri refolo
13-05-2006, 19:16

appunto... senza offesa, neh

Loading