Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    voglio fare il rompipalle

    e mi sta venendo benissimo.
    intollerante, intransigente ed anche un pò cinico.
    ora mi alleno.

    mi ha rotto chi mi dice di stare calmo (anche perchè incazzato non mi hanno mai visto)
    mi ha rotto chi mi dice che sono nervoso (adesso lo divento così capisci la differenza)
    mi ha rotto chi mi dice che devo essere tollerante e rispettoso quando lui per primo non lo è
    mi ha rotto chi mi fa il sorrisino felice in faccia anche quando è incazzato
    mi ha rotto chi non mi dice cosa pensa e mi racconta supercazzole: stai zitto, allora, no?
    mi ha rotto chi non riconosce che nella vita le giornate non sono tutte rose e fiori ed è naturale, ogni tanto, avere il giramento di palle
    mi ha rotto chi dice che sono troppo esuberante, focoso, ho troppe idee, sono troppo vulcanico, parlo troppo veloce, mangio troppo, sto troppo al pc, ho troppa voglia di fare, non mi stanco mai, epperchè ogni tanto tocca calmarsi, rilassati, fermati, parla a voce bassa, comecosanonhocapitovaipiùpiano

    ma se vivete una vita da bradipi morti, io non vi rompo le scatole
    perchè dovete farlo voi a me???

    .punto.

  2. #2

    Re: voglio fare il rompipalle

    Originariamente inviato da yuri refolo
    mi ha rotto chi mi dice di stare calmo (anche perchè incazzato non mi hanno mai visto)
    mi ha rotto chi mi dice che sono nervoso (adesso lo divento così capisci la differenza)
    mi ha rotto chi mi dice che devo essere tollerante e rispettoso quando lui per primo non lo è
    mi ha rotto chi mi fa il sorrisino felice in faccia anche quando è incazzato
    mi ha rotto chi non mi dice cosa pensa e mi racconta supercazzole: stai zitto, allora, no?
    mi ha rotto chi non riconosce che nella vita le giornate non sono tutte rose e fiori ed è naturale, ogni tanto, avere il giramento di palle
    mi ha rotto chi dice che sono troppo esuberante, focoso, ho troppe idee, sono troppo vulcanico, parlo troppo veloce, mangio troppo, sto troppo al pc, ho troppa voglia di fare, non mi stanco mai, epperchè ogni tanto tocca calmarsi, rilassati, fermati, parla a voce bassa, comecosanonhocapitovaipiùpiano
    eeeeh stai calmo, non innervosirti, devi essere un po' più tollerante, insomma... la vita è bella, sei un po' troppo esuberante tu...





  3. #3
    mi hai fatto innervosire

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da annina79
    mi hai fatto innervosire
    che strano
    ....

  5. #5
    Originariamente inviato da stekimir
    che strano

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da annina79
    no dai...ero sorpreso davvero
    ....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    299

    Re: voglio fare il rompipalle

    Originariamente inviato da yuri refolo
    e mi sta venendo benissimo.
    intollerante, intransigente ed anche un pò cinico.
    ora mi alleno.

    mi ha rotto chi mi dice di stare calmo (anche perchè incazzato non mi hanno mai visto)
    mi ha rotto chi mi dice che sono nervoso (adesso lo divento così capisci la differenza)
    mi ha rotto chi mi dice che devo essere tollerante e rispettoso quando lui per primo non lo è
    mi ha rotto chi mi fa il sorrisino felice in faccia anche quando è incazzato
    mi ha rotto chi non mi dice cosa pensa e mi racconta supercazzole: stai zitto, allora, no?
    mi ha rotto chi non riconosce che nella vita le giornate non sono tutte rose e fiori ed è naturale, ogni tanto, avere il giramento di palle
    mi ha rotto chi dice che sono troppo esuberante, focoso, ho troppe idee, sono troppo vulcanico, parlo troppo veloce, mangio troppo, sto troppo al pc, ho troppa voglia di fare, non mi stanco mai, epperchè ogni tanto tocca calmarsi, rilassati, fermati, parla a voce bassa, comecosanonhocapitovaipiùpiano

    ma se vivete una vita da bradipi morti, io non vi rompo le scatole
    perchè dovete farlo voi a me???

    .punto.
    Almeno siamo in due. Ma ricorda che dire quello che si pensa è un reato punibile in quasi tutti gli Stati USA...

    E soprattutto, se è vero che la vita non è tutta rose e fiori, è anche vero che se lo fosse... chevitapiattachepiattavitachevitapiattachepiattavi ta nonsuccedemainiente leièstufaeh? Buonanotte!
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    mi hai fatto innervosire
    appunto... senza offesa, neh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.