Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Riconoscere l'attivazione della linea Adsl2+

come si fa a sapere se la linea è stata trasformata per l'adsl2+? L'aggiornamento della linea all'adsl2+ viene effettuato solo su richiesta del passaggio ad Alice 20 Mb oppure verrà effettuato per tutte le centrali coperte? Se ho un router compatibile con l'adsl2+ vedo l'aggiornamento dal cambio della portante? E se ho invece un router solo adsl compatibile questo aggancia la portante alla banda massima, cioè 8 Mb?

Guest
    In teoria se non fai una richiesta specifica non dovresti accusare nessun problema ma penso che qualche sconnessione a causa dei lavori potrebbe succedere .
    Comunque basta vedere se sei coperto dalla rete full ip della telecom in adsl2+ sul sito di alice !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Comunque basta vedere se sei coperto dalla rete full ip della telecom in adsl2+ sul sito di alice !!
    La cosa strana è che se vado sul sito di Alice e inserisco il mio numero di telefono mi dice che posso prenotare Alice 20 Mega e sul sito Toscanini sul mio numero compare il semaforo verde ma nell'elenco delle località coperte presente sul sito di Telecom non compare la mia zona.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da young
    La cosa strana è che se vado sul sito di Alice e inserisco il mio numero di telefono mi dice che posso prenotare Alice 20 Mega e sul sito Toscanini sul mio numero compare il semaforo verde ma nell'elenco delle località coperte presente sul sito di Telecom non compare la mia zona.
    per esser più sicuro telefona al 187 , loro hanno db più completo

Guest
    Originariamente inviato da young
    Be ma che aspetti allora fattela la 20mega puo darsi che l elenco non sia aggiornato il sito della toscanini invece e collegato al loro database ed e quello che ti dice se puoi farlo sul sito di alice !! :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio