Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiuto - cambiare i chmod delle cartelle

ciao! ho appena comprato un dominio. Ho bisogno di cambiare il chmod delle cartelle in 775 o in 777, ma dal client ftp non riesco... c'è un codice che lo cambia automaticamente? o devo rassegnarmi? mi serve per poter modificare i file ma se nn cambio chmod nn mi succede nulla

http://www.php.net/manual/it/function.chmod.php

poi scaricati filezilla e i tuoi problemi finiscono

il fatto è che io ho il dominio su aruba e ho sentito molti col mio stesso problema, è sicuro che con filezilla riuscirò a cambiare chmod?

Originariamente inviato da luapaul
    il fatto è che io ho il dominio su aruba e ho sentito molti col mio stesso problema, è sicuro che con filezilla riuscirò a cambiare chmod?
    sicurissimo, mai avuto probemi in nessun host

niente... dice che l'ha cambiata con successo ma se riguardo gli attributi, sono gli stessi di prima

niente... dice che l'ha cambiata con successo ma se riguardo gli attributi, sono gli stessi di prima
    se hai provato a cambiarli con filezilla
    cambiali poi chiudi filezilla e lo riapri
    prova a me ogni tanto nn si aggiorna filezilla

se sette i permessi con filezilla e poi ti ritrovi i file senza settaggi, hai un host su windows server, e su windows non ci sono chmod, devi farti cambiare i permessi direttamente da aruba, non perdere la testa più di tanto

grazie.. cmq ho trovato la soluzione: praticamente anche se non ci sono scritti, gli attributi 777 ce l'ha solo la cartella public e quindi ho trasferito tutto il sito in quella cartella, ora funziona... grazie lo stesso

ah anke per avermi consigliato filezilla che è molto più veloce di aceftp

grazie.. cmq ho trovato la soluzione: praticamente anche se non ci sono scritti, gli attributi 777 ce l'ha solo la cartella public e quindi ho trasferito tutto il sito in quella cartella, ora funziona... grazie lo stesso

ah anke per avermi consigliato filezilla che è molto più veloce di aceftp

suiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

Permessi di invio