Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Sheva COME Ronaldo ?

  1. #1

    Sheva COME Ronaldo ?

    Gli abbiamo dato tutto...il cuore...l'anima...i soldi...e lui che fa....va via....INGRATO....TRADITORE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    c'è già un 3d
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dopo 7 anni è anche giusto che possa pensare di cambiare squadra..
    soprattutto per le pressioni che esistono in Italia!

    tra l'altro ha vinto praticamente tutto, non come Ronaldo che è stato pagato per niente..

    naaaa, traditore è troppissimo!!
    Sheva è un campione, sempre!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

    Re: Sheva COME Ronaldo ?

    Originariamente inviato da cholanorot
    Gli abbiamo dato tutto...il cuore...l'anima...i soldi...
    ..La fascia da capitano


    Sono delusissimo
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  5. #5
    traditore??????????
    nn esageriamo per piacere, i traditori nn si comportano come lui

    nella vita queste cose succedono,anche se mi dispiace.....

  6. #6

    Re: Sheva COME Ronaldo ?

    Originariamente inviato da cholanorot
    Gli abbiamo dato tutto...il cuore...l'anima...i soldi...
    ...La moglie(l'ha conosciuta grazie ad amici comuni al milan )
    ...Il figlio(battezzato con Silvio padrino )
    ...Il padre(operato grazie all'interessamento di Silvio )

    E adesso se ne va
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Sheva COME Ronaldo ?

    Originariamente inviato da guano apes
    ...La moglie(l'ha conosciuta grazie ad amici comuni al milan )
    ...Il figlio(battezzato con Silvio padrino )
    ...Il padre(operato grazie all'interessamento di Silvio )

    E adesso se ne va
    e lui quanto ha dato al Milan?
    Non mi pare proprio che sia uno che si sia approfittato della situazione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: Re: Sheva COME Ronaldo ?

    Originariamente inviato da miki.
    e lui quanto ha dato al Milan?
    Non mi pare proprio che sia uno che si sia approfittato della situazione.
    Infatti no sono deluso dall'uomo.
    Ma dal fatto che volevo diventasse la nuova bandiera del milan
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    esagerato...E' rimasto con voi 7 anni, vi ha dato tanto e ora è giusto che se vuole se ne vada!! non è che se uno firma un contratto col Milan deve rimanerci a vita o viene bollato come traditore!! lo sarebbe stato se fosse passato all'Inter, ma siccome non è così...

    Ronaldo è un traditore perchè se n'è rimasto fermo per 2 anni (pur rimanendo stipendiato) e appena è guarito è scappato di forza invece di dimostrare la sua gratitudine...

  10. #10
    Ha segnato qualcosa come più o meno 130 goal ufficiali, è stato sempre fedele al Milan, ha respinto il Real Madrid cosa che hanno fatto in pochissimi.......alla soglia dei 30 anni vuole provare l'avventura in un altro campionato non mi pare ci sia niente di sbagliato.Un traditore non si presenta in sede dicendo che sta "considerando" l'ipotesi di andare via, ma si presenta il suo agente con un pre-contratto firmato di qualche altro club non viene di persona senza nessuno e parla quattrocchi col presidente ma va in sede e pretende la cessione.Se andrà via andrà via a testa alta e io da Milanista posso solo ringraziare un ragazzo che è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto con i miei occhi, vi ricordo che Ronaldo andò via nella bufera Sheva invece sta andando via da una società che ormai ha quasi esaurito il suo ciclo di vittorie, una squadra che ha un intero reparto da riformare (in difesa gli unici 2 che possono reggere botta sono Nesta e Kaladze) e per come la vedo io c'e' di mezzo anche un mezzo conflitto con Carletto che penso molto saggiamente hanno tenuto da parte per dedicarsi al loro rispettivo lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.