Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: mepis help

  1. #1

    mepis help

    salve ragazzi,
    so che fra di voi c'è gente esperta disimply mepis...
    attratto dall'idea di avere un sistema debian like che nasce con kde ho deciso di installare la simpy mepis. Tranne qualche piccolo problema di riconoscimento hardware, facilmetne risolvibile, l'installazione è andata a buon fine e sono rimasto annichilito dalla rapidità con cui vengono gestiti gli oggetti grafici di kde... questa distro promettte bene!!

    Ho avuto solo un piccolo problema.. senza guaardare la sources.list ho avviato immediatamente un dist-upgrade... è possibile mai che ho dovuto scaricare 570MB di roba?? E possiblie che, dopo aver sistemato i file di configurazione, riavviando nuovamente dist-upgrade mi suggerisca di scaricare altre 360MB di roba?? E' normale??

    vi posto la sources.list

    # Primary
    deb ftp://ftp.us.debian.org/debian etch main contrib non-free

    # MEPIS apt pool - specific packages available on-line
    deb http://apt.mepis.org/3.4 etch main

    # mplayer
    # deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ etch main
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: mepis help

    Originariamente inviato da skioppetto
    salve ragazzi,
    so che fra di voi c'è gente esperta disimply mepis...
    attratto dall'idea di avere un sistema debian like che nasce con kde ho deciso di installare la simpy mepis. Tranne qualche piccolo problema di riconoscimento hardware, facilmetne risolvibile, l'installazione è andata a buon fine e sono rimasto annichilito dalla rapidità con cui vengono gestiti gli oggetti grafici di kde... questa distro promettte bene!!

    Ho avuto solo un piccolo problema.. senza guaardare la sources.list ho avviato immediatamente un dist-upgrade... è possibile mai che ho dovuto scaricare 570MB di roba?? E possiblie che, dopo aver sistemato i file di configurazione, riavviando nuovamente dist-upgrade mi suggerisca di scaricare altre 360MB di roba?? E' normale??

    vi posto la sources.list

    # Primary
    deb ftp://ftp.us.debian.org/debian etch main contrib non-free

    # MEPIS apt pool - specific packages available on-line
    deb http://apt.mepis.org/3.4 etch main

    # mplayer
    # deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ etch main
    Certo che è possibile , anzi sarebbe preoccupante non lo facesse.

    la versione Simply che hai installato è datata , e dal momento che è legata a Debian ti restituisce da upradare tutti i pacchetti aggiornati nel frattempo da Debian nei suoi repositori.
    Praticamente ormai tutti.

    Perche non hai preso simply 6.0 ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.