Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

  1. #1

    Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Stasera la mia ragazza mi ha messo in macchina una cassetta (*) su cui c'era "I'll fly with you", di Gigi d'agostino!!!!!!!!
    Mamma mia che nostalgia...quanto tempo è passato da quando la ballavo in discoteca!!!! Per me rimane la canzone dance più bella di tutti i tempi!!!!

    PA PAPPARARA' PAPPARARA' PAPPARARA' PARARARARARARA'!!!!!!!!!

    (*) sì, sulla Punto ho ancora l'autoradio a cassette (integrato nell'auto) e non me ne frega niente di cambiarlo, che tanto ascolto sempre la radio... In compenso però ho il woofer (niente di esagerato, ma c'è)!!

  2. #2

    Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Stasera la mia ragazza mi ha messo in macchina una cassetta (*) su cui c'era "I'll fly with you", di Gigi d'agostino!!!!!!!!
    Mamma mia che nostalgia...quanto tempo è passato da quando la ballavo in discoteca!!!! Per me rimane la canzone dance più bella di tutti i tempi!!!!

    PA PAPPARARA' PAPPARARA' PAPPARARA' PARARARARARARA'!!!!!!!!!

    (*) sì, sulla Punto ho ancora l'autoradio a cassette (integrato nell'auto) e non me ne frega niente di cambiarlo, che tanto ascolto sempre la radio... In compenso però ho il woofer (niente di esagerato, ma c'è)!!
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3

    Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Teepee
    cos'è che non ti convince?

    E' una canzone stupenda!!!! ed è uscita giusto giusto quando io iniziavo ad essere un tamarretto da discoteca!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    cos'è che non ti convince?

    E' una canzone stupenda!!!! ed è uscita giusto giusto quando io iniziavo ad essere un tamarretto da discoteca!!
    a me + che altro non convince il fatto che ti scusi che hai ancora il mangianastri. E' comodissimo ci metti la cassetta adattatore e lo colleghi al tuo letore mp3 :adhone:

  5. #5

    Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    cos'è che non ti convince?

    E' una canzone stupenda!!!! ed è uscita giusto giusto quando io iniziavo ad essere un tamarretto da discoteca!!
    Il fatto che quando andavo in discoteca io mettevano i chic che cantavano:

    Aaahh Freak out!
    Le Freak, C'est Chic
    Freak out!
    Aaahh Freak out!
    Le Freak, C'est Chic
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Metallica
    a me + che altro non convince il fatto che ti scusi che hai ancora il mangianastri. E' comodissimo ci metti la cassetta adattatore e lo colleghi al tuo letore mp3 :adhone:
    Non è che mi scuso...E' che so che qualcuno avrebbe tirato fuori l'argomento!!

    Fosse per me potrei avere ancora l'autoradio a valigetta, sai quanto me ne frega!!
    Sulla macchina ho problemi ben più seri dell'autoradio stravecchio (però fa parte di un impianto Blaupunkt che ai tempi spaccava di brutto)!! Ad esempio da un po' di tempo quando piove ogni tanto sentivo cadere qualche gocciolina sul mio braccio!! Col diluvio che mi sono beccato oggi mi è sceso un fiume d'acqua dal lato interno del parabrezza... URGE cambiare la guarnizione (che più volte gli idioti del leoncavallo hanno cercato di strappare via)!!


    In ogni caso non sto a mettere nemmeno il lettore mp3... troppo sbattimento!! ce ne ho uno e infatti è rimasto per 2 anni dentro la scatola, perchè non avevo i cazzi di installare il software e stare a caricare le canzoni!! Figuriamoci portarlo pure in macchina!!

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Teepee
    Il fatto che quando andavo in discoteca io mettevano i chic che cantavano:

    Aaahh Freak out!
    Le Freak, C'est Chic
    Freak out!
    Aaahh Freak out!
    Le Freak, C'est Chic
    La vie c'est fantastique se ti mangi la pastique!!!!

    Roba del genere?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    La vie c'est fantastique se ti mangi la pastique!!!!

    Roba del genere?


    tipo questa:

    Good times, these are the good times
    Leave your cares behind, these are the good times
    Good times, these are the good times
    Our new state of mind, these are the good times


    li conosci gli chic? grupp funky/dance anni... cos'era fine 70 inizio 80? boh!


    nostalgiaaaaaa
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Teepee


    tipo questa:

    Good times, these are the good times
    Leave your cares behind, these are the good times
    Good times, these are the good times
    Our new state of mind, these are the good times


    li conosci gli chic? grupp funky/dance anni... cos'era fine 70 inizio 80? boh!


    nostalgiaaaaaa
    Io sono nato nell'84...
    a meno che io non l'abbia sentita alla radio o in tv o in qualche serata revival è difficile che la conosca!!

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nostalgiaaaaaaaaaa!!!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Io sono nato nell'84...
    a meno che io non l'abbia sentita alla radio o in tv o in qualche serata revival è difficile che la conosca!!
    Tse' pivello
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.