PDA

Visualizza la versione completa : hotel, b&b torino.

LinkDesign
14-05-2006, 03:58
mmm allora
devo passare 2 giorni a torino, la notte la passero' in un albergo o b&b, stando verso il centro...
qualcuno di voi ha posti da consigliarmi e non troppo costosi?

grazie a tutti!

a domani!

:unz: :unz:

Mauz®
14-05-2006, 04:00
perchè proprio in un albero? non è più comoda una panchina? :master:

Reika
14-05-2006, 04:05
Originariamente inviato da Mauz®
perchè proprio in un albero? non è più comoda una panchina? :master:

:maLOL: :maLOL: neanche a quest'ora si perdonano errori di battitura....cattivo :D

LinkDesign
14-05-2006, 04:07
:D :D :D
ho corretto

e dai sono le 3 sono appena tornato a casa!
chiedo perdono!

Reika
14-05-2006, 04:10
Originariamente inviato da LinkDesign
ho corretto

chiedo perdono!

Gli dai pure retta, ma tanto si capiva cosa cercavi, la cosa interessante è che non credo per ora che ti possiamo dare una mano, almeno io no :D

Mauz®
14-05-2006, 04:17
Originariamente inviato da Reika
:maLOL: :maLOL: neanche a quest'ora si perdonano errori di battitura....cattivo :D

me l'ha servita su un piatto d'argento!! :D

L'hotel "universo" e la pensione "sotto le stelle" non chiudono mai e d'estate possono anche essere piacevoli...se non piove!! :D

Mauz®
14-05-2006, 04:19
Originariamente inviato da LinkDesign
ho corretto

chiedo perdono!

non ho resistito alla tentazione... Se devo dirla tutta mia era venuto in mente anche il bambini-buddha thailandese, che era rimansto mesi in preghiera dentro un albero... però non mi venivano battute decenti... :fagiano:

Reika
Originariamente inviato da Mauz®
me l'ha servita su un piatto d'argento!! :D

L'hotel "universo" e la pensione "sotto le stelle" non chiudono mai e d'estate possono anche essere piacevoli...se non piove!! :D

Spiritosissimo stasera :maLOL: :maLOL: :maLOL: , per un secondo ho pensato che fossero veramente nomi di alloggi :D

Mauz®
Gli dai pure retta, ma tanto si capiva cosa cercavi, la cosa interessante è che non credo per ora che ti possiamo dare una mano, almeno io no :D

manco io... :stordita:

Mauz®
14-05-2006, 04:20
Spiritosissimo stasera :maLOL: :maLOL: :maLOL: , per un secondo ho pensato che fossero veramente nomi di alloggi :D

inizialmente avevo scritto solo l'hotel "universo"... poi conoscendoti ho voluto aggiungere anche la pensione "sotto le stelle", per rendere un pelino più chiaro che sono inventati!! :fagiano:

Loading