Ciao a tutti.
C'è una persona che conosco che vuole "vedersi" ritoccata... Io non sono bravo con fotosciop e vari...
Esiste qualche programma più semplice per fare questo tipo di cose ??![]()
Ciao a tutti.
C'è una persona che conosco che vuole "vedersi" ritoccata... Io non sono bravo con fotosciop e vari...
Ciao, non credo esista qualcosa di intuitivo e dinamico come fotosciop..
E' vero che io ne sono un amante e probabilmente di parte, ma a mio parere non esistono paragoni..
![]()
I love Ctrl+Z
Dai, ti tocca, photoshop ti sarà sempre utile..
Comunque se vuoi una mano son quì..
![]()
I love Ctrl+Z
potresti usare Photoshop Elements...che è, come dal nome facilemente intuibile, sono gli "elementi" di photoshop.Originariamente inviato da $avy
Ciao a tutti.
ogni strumento viene spiegato come puoi usarlo...non è affatto male
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
grazie mille per l'aiuto!
Ma questo "elements" è un software apparte oppure si integra con il potoshop ?
Originariamente inviato da $avy
grazie mille per l'aiuto!
Ma questo "elements" è un software apparte oppure si integra con il potoshop ?
Trovato!
Grazie mille...sto vedendo il sito di adobe e sembra semplice!
di niente...
io l'ho provato a fornire ad alcune persone che conosco che di grafica conoscono a malpena la parola...per fare dei ritocchi/fotomontaggi su foto delle vacanze e robe varie..e si sono trovati molto bene.
photoshop è molto più professionale ed ha molte cose in più ma se non ti interessa non vale la pena...
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®