Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

cartella documenti scomparsa!!!!!!!!!!

aiuto!!!!!!!! Penso di aver cancellato erroneamente la cartella documenti del mio macbookpro! E. siccome sono stupida non ho un backup recente a sufficenza.... In quella cartella c'erano tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i miei dati!
    Ho subito spento tutto per evitare di perdere anche le ultime speranze di recuperare qualcosa... Ora il mio dilemma è questo... meglio aspettare domani (sigh, oggi è domenica...) e portare il portatile da un tecnico apple oppure sperimentare un programmino di recupero dati? E se dovessi provare con un programma quale mi cionsigliereste?
    Non so se ciò mi potrà creare molti problemi ma in casa ho altri due computer... ma ambedue windows... E' possibile lo stesso fare il recupero di dati??????
    Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    a nessuno viene un'idea????
    avevano consigliato File savage... in effetti non costava neanche tanto... 79 dollari... però è solo per mac.... ovvero dovrei fare il recupero da ma a mac... e io di mac ne ho uno solo... nessuno conosce un programma che faccia il recupero da pc a mac??????

oltre a quello già consigliato potresti cercare data rescue

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    errore molto grave, puoi sperare che chi te lo abbia venduto faccia un servizio del genere, ma ne dubito fortemente, e se lo fa costa parecchio

Utente di HTML.it
    l'ho portato al centro assistenza apple... mi hanno detto che costerà intorno agli 80 euro... bè, pensando che il programma per farlo da me mi costava minimo 89 euro, mi sembra un prezzo ragionevole, no?
    staremo a vedere... speriamo facciano in fretta.... rivoglio il mio mac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    se abitavo vicino l'avrei fatto io gratis per te con un buon 85% di probabilita' di riuscita

Utente di HTML.it
    se abitavo vicino l'avrei fatto io gratis per te con un buon 85% di probabilita' di riuscita
    acc....!!!
    non ti dico che la prox volta chiamerò te perché spero non ci sia una prossima volta!!! VVoVe:
    cmq grazie del pensiero...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Guarda che non sempre quello che si cancella definitivamente torna bello lindo come prima.
    I programmi per farlo di solito sono buoni ma a volte non riportano i dati correttamente

Permessi di invio