Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Linguaccia

  1. #1

    Linguaccia

    Voi avete qualche tattica particolare per sopravvivere alle figure di emme? Poco fa ho incrociato un'amica di famiglia che non vedevo da tempo con bimbo al seguito. Si chiacchiera brevemente del più e del meno, poi noto che il bimbo (sui dieci anni) è quasi rasato e ha una brutta ferita alla testa.

    - Oh piccolo, che ti sei fatto, sei caduto?
    - No, mi han tolto un tumore

    Una pala, presto!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    In questi casi si deve svenire, è l'unica soluzione sicura.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    e tu avresti dovuto rispondere "bene, e adesso stai meglio vero?"
    lui ti dice "no, sto peggio, ho nausea e varie crisi di rigetto"
    al che tu ti senti un po Ally McBeal

  4. #4
    In questo mio aver paura delle figuracce, sono peggio di un inglese. In genere mi premunisco con una serie di domande preventive: 'tu come stai' 'i tuoi come stanno' 'tutto bene?' 'sei ancora con xyz' 'hai poi portato a termine quel progetto di cui mi parlavi?'...

    A volte sembro antipatico dover prevedere anche una possibilità negativa, ma è l'unica maniera per salvarsi: testato sul campo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    67
    io dopo parecchie figure di merda tipo ...e tua mamma come stà?è morta...cerco di rimanere sempre nel vago, ovviamente con chi è da tanto che nn vedo. anche per evitare di far star male..ma cmq penso che gli altri capiscano quando veramente si cade dalle nuvole per una cosa.

  6. #6
    La prevenzione la metto quasi sempre in pratica, il mio problema è la cura!

    Penso di essere passata tra svariate tonalità di rosso e viola.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    con quello che deve aver passato, non credo che darà molto peso alla tua "figuraccia".
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.