Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    [ultima di campionato]Chi ama il calcio odia la Juve

    Chi festeggerà oggi: Bari, Milano o CAGLIARI?

  2. #2
    Credo che tutto il calcio italiano abbia ben poco da festeggiare. Che ci siano dei tifosi contenti di questa situazione è assurdo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Broly
    Credo che tutto il calcio italiano abbia ben poco da festeggiare. Che ci siano dei tifosi contenti di questa situazione è assurdo.
    nn penso proprio.. i soggetti coinvolti nn devono festeggiare, gli altri sì.

  4. #4
    Originariamente inviato da bako
    nn penso proprio.. i soggetti coinvolti nn devono festeggiare, gli altri sì.
    Credo che anche "gli altri" avrebbero ben poco da festeggiare nel vedere che lo sport che seguono con passione sia così conciato. O forse sono contenti perchè magari dopo la cacciata di Moggi magari potrebbero prendere loro un po' di potere

  5. #5
    beh a quanto trapela, chi ama il calcio odia la juve il milan la lazio la fiorentina, e ama il palermo

  6. #6

    Re: [ultima di campionato]Chi ama il calcio odia la Juve

    Originariamente inviato da morfeus
    Chi festeggerà oggi: Bari, Milano o CAGLIARI?
    a cagliari sicuramente no, semmai si prospetterà l'ipotesi di inter scudettata, non sarà festeggiata sul campo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Broly
    Credo che anche "gli altri" avrebbero ben poco da festeggiare nel vedere che lo sport che seguono con passione sia così conciato. O forse sono contenti perchè magari dopo la cacciata di Moggi magari potrebbero prendere loro un po' di potere
    si festeggia la fine di un calcio malato. sperando che sia la fine.

  8. #8

    Re: [ultima di campionato]Chi ama il calcio odia la Juve

    Originariamente inviato da morfeus
    Chi festeggerà oggi: Bari, Milano o CAGLIARI?
    cagliari... capirai che gliene frega all'inter di giocare!! non possiamo raggiungere nessuno e non ci può raggungere nessuno e mancini la sua bella coppa italia l'ha vinta... per quanto li riguarda i giocatori potevano anche andare al mare invece di allenarsi prima della partita!!

  9. #9
    Originariamente inviato da bako
    si festeggia la fine di un calcio malato. sperando che sia la fine.
    Difficile purtroppo che sia la fine se si continua con un sistema del genere dove girano miliardi, potrebbe arrivare un altro come Moggi in breve tempo temo , con tutti i soldi che ci girano il calcio sarà sempre malato, in maniera più o meno grave.

  10. #10

    Re: Re: [ultima di campionato]Chi ama il calcio odia la Juve

    Originariamente inviato da andropoff
    a cagliari sicuramente no, semmai si prospetterà l'ipotesi di inter scudettata, non sarà festeggiata sul campo.
    inter scudettata?

    Nel caso in cui sia la juve che il milan venissero penalizzate o retrocesse lo scudetto non sarebbe assegnato!! e' assurdo assegnare uno scudetto alla squadra subito inseguitrice dopo che è stato falsato un intero campionato!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.