Chi festeggerà oggi: Bari, Milano o CAGLIARI?
Credo che tutto il calcio italiano abbia ben poco da festeggiare. Che ci siano dei tifosi contenti di questa situazione è assurdo.
nn penso proprio.. i soggetti coinvolti nn devono festeggiare, gli altri sì.Originariamente inviato da Broly
Credo che tutto il calcio italiano abbia ben poco da festeggiare. Che ci siano dei tifosi contenti di questa situazione è assurdo.
Credo che anche "gli altri" avrebbero ben poco da festeggiare nel vedere che lo sport che seguono con passione sia così conciato. O forse sono contenti perchè magari dopo la cacciata di Moggi magari potrebbero prendere loro un po' di potereOriginariamente inviato da bako
nn penso proprio.. i soggetti coinvolti nn devono festeggiare, gli altri sì.
beh a quanto trapela, chi ama il calcio odia la juve il milan la lazio la fiorentina, e ama il palermo
a cagliari sicuramente no, semmai si prospetterà l'ipotesi di inter scudettata, non sarà festeggiata sul campo.Originariamente inviato da morfeus
si festeggia la fine di un calcio malato. sperando che sia la fine.Originariamente inviato da Broly
Credo che anche "gli altri" avrebbero ben poco da festeggiare nel vedere che lo sport che seguono con passione sia così conciato. O forse sono contenti perchè magari dopo la cacciata di Moggi magari potrebbero prendere loro un po' di potere
cagliari... capirai che gliene frega all'inter di giocare!! non possiamo raggiungere nessuno e non ci può raggungere nessuno e mancini la sua bella coppa italia l'ha vinta... per quanto li riguarda i giocatori potevano anche andare al mare invece di allenarsi prima della partita!!Originariamente inviato da morfeus
Difficile purtroppo che sia la fine se si continua con un sistema del genere dove girano miliardi, potrebbe arrivare un altro come Moggi in breve tempo temo , con tutti i soldi che ci girano il calcio sarà sempre malato, in maniera più o meno grave.Originariamente inviato da bako
si festeggia la fine di un calcio malato. sperando che sia la fine.
inter scudettata?Originariamente inviato da andropoff
a cagliari sicuramente no, semmai si prospetterà l'ipotesi di inter scudettata, non sarà festeggiata sul campo.
Nel caso in cui sia la juve che il milan venissero penalizzate o retrocesse lo scudetto non sarebbe assegnato!! e' assurdo assegnare uno scudetto alla squadra subito inseguitrice dopo che è stato falsato un intero campionato!!