Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Upload BAOL e overwrite

Ciao a tutti.
    Dopo una lunga e sofferta decisione ho deciso di abbandonare la mia vecchia procedura di upload e utilizzare quella di BAOL (eccezionale), ma ho un piccolo problema.
    Io devo uploadare un file che mi vada a sovrascrivere totalmente quello uploadato in precedenza. Non devo fare backup ne' tantomeno rinominare file.
    In parole povere se io carico il file image.jpg questo mi deve prendere il posto del vecchio image.jpg (se esiste) e non crearmi nessun image_0.jpg
    Ho provato a "giocare" con i parametri overwrite (mettendolo a TRUE) e autorename (mettendolo a FALSE) ma nulla: continua a crearmi ulteriori copie.

L'alternativa è usare il FileSystemObject e in questo caso come potrei impostarlo ?

Grazie per l'aiuto.
    Marco

Utente di HTML.it
    Come al solito...divento matto, posto sul forum e dopo un minuto trovo la soluzione.
    Ho modificato la classe Upload di Baol (lo so che non si dovrebbe fare...) e ho posto le due variabili overwrite e autorename come ho indicato.
    ...e tutto funziona. Vai a capire perchè.

Grazie lo stesso.

Marco

ti assicuro che questo:
    codice:
    Set oUpload= new cUpload
    With oUpload

.EnabledAspUpload	= False
    .EnabledImageSize	= False
    .EnabledLog 		 = False
    .AutoRename 		 = False
    .Overwrite			 = true
    fa esattamente quello che chiedi, e come vedi non ho dovuto modificare la classe di baol...

Utente di HTML.it
    Grazie Santino, ma ti posso assicurare che ho avuto problemi.
    Forse perchè ho inserito EnabledImageSize= True (anzichè False come hai fatto tu) ?
    Io ho aggiunto anche oUpload.UploadOnly "Images". Può essere che queste istruzioni entrino in conflitto.
    Francamente le ho utilizzate perchè ho visto altri esempi che le contenevano (e anche perchè suonava bene inserirle visto che carico delle immagini...), ma non avendo un help sull'upload di Baol....

io uso quello script in vari modi, anche con settato imagesize e uploadonly "images" (che se non ricordo male se non lo metti non ti funziona l'imagesize)

chissà dov'era il problema, fatto sta che non smuoviamo adesso il castello di carte del tuo "nuovo" upload visto che funziona..speriamo a lungo

Utente di HTML.it
    Scusa Santino mi posti per favore tutto il codice perchè io ho messo questo codice e non funziona

<%
    Dim oUpload
    Set oUpload = new cUpload
    With oUpload
    .EnabledAspUpload = False
    .EnabledImageSize = False
    .EnabledLog = False
    .AutoRename = False
    .Overwrite = true
    oUpload.SetPath "ordini\"
    Set oUpload=Nothing
    %>

Grazie.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    codice:
    oUpload.SetPath "/ordini"
    Roby

riprendo in mano questa discussione...
    utilizzo l'upload di baol già da un po, ora ho la necessità di sovrascrivere i file già presenti.
    se lo imposto così:
    codice:
    .EnabledAspUpload	= False
    .EnabledImageSize	= False
    .EnabledLog 		 = False
    .AutoRename 		 = False
    .Overwrite			 = True
    non mi funziona.....

Permessi di invio