Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Comando "Open Browser" in firefox

Ciao a tutti...

ho un problemino forse banale banale.

Ho fatto delle finestre tramite il comando "open browser" di dreamweaver, bloccandone le dimensioni a valori prestabiliti. su IE sono effettivamente bloccate, ma se apro le pagine con firefox, non sono più bloccate.... come mai?

Grazie in anticipo a tutti!

Perchè FF, essendo un browser serio, non permette certe cose, come quella che tu chiedi, che possono essere usate in molti modi strani, molto vicini ad un hacking del browser dell'utente.

Più specificatamente, in FF ci sono molte opzioni, nascoste e visibili, che regolano che cosa un javascript può o non può fare; in ogni caso se, come credo, lo script di DW che stai usando usa la modalità "dialog Box" di IE, allora quella modalità non esiste in nessun'altro browser a parte IE; ed è un bene, in realtà, perchè con IE è fin troppo facile realizzare delle finestre popup che siano in tutto e per tutto simili alle finestre di dialogo del sistema operativo, una cosa molto rischiosa...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    quindi non conviene bloccare anche le finestre in FF, giusto? ma ci sarebbe il modo di farlo? il mio cliente è un po' "pignolo"...

Grazie mille della chiarificazione, comunque!!!!!

s.

Che io sappia, non c'è modo; è un'impostazione che decide l'utente di FF.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio