PDA

Visualizza la versione completa : Sono passato davanti alla televisione

BubuKing
14-05-2006, 22:07
La mia vecchia, snobbata televisorona 24 pollici. Deve avere qualcosa come 15 anni e ovviamente qualche segno di cedimento.
E c'era una pubblicità di un televisore superfico ultrapiatto.
La voce diceva che con quel televisore avevo il meglio dei colori, il meglio della definizione. Guarda che colori, guarda che definizione!
E io: "minchia che colori! Minchia che definizione!"
Il mio televisore: "Ue pirla..." (è stato acquistato in un centro commerciale milanese)
E io: "Taci. Quasi quasi butto il catorcio..."
Poi mi sono fermato a pensare un attimo. I minchiachecolori e la minchiachedefinizione li stavo vedendo sul mio attuale televisore, perché lo schermo della pubblicità era appunto dentro la pubblicità, dentro il mio televisore. Quindi è inutile che io lo cambi.
Il mio televisore: "Bravo pirla."

arrows
14-05-2006, 22:22
filosofico...

King TB
14-05-2006, 22:22
lol :D

Reika
14-05-2006, 22:24
Originariamente inviato da BubuKing
La mia vecchia, snobbata televisorona 24 pollici. Deve avere qualcosa come 15 anni e ovviamente qualche segno di cedimento.
E c'era una pubblicità di un televisore superfico ultrapiatto.
La voce diceva che con quel televisore avevo il meglio dei colori, il meglio della definizione. Guarda che colori, guarda che definizione!
E io: "minchia che colori! Minchia che definizione!"
Il mio televisore: "Ue pirla..." (è stato acquistato in un centro commerciale milanese)
E io: "Taci. Quasi quasi butto il catorcio..."
Poi mi sono fermato a pensare un attimo. I minchiachecolori e la minchiachedefinizione li stavo vedendo sul mio attuale televisore, perché lo schermo della pubblicità era appunto dentro la pubblicità, dentro il mio televisore. Quindi è inutile che io lo cambi.
Il mio televisore: "Bravo pirla."

Il tuo televisore mi ha tolto le parole di bocca, anche se non avrei detto pirla non essendo milanese. :D

pablo1986
14-05-2006, 22:25
hahahahahahaahahahahahahahhahah
massimo rispetto ai "catorci",gli danno la merda agli lcd e balle varie

rrobalzi
14-05-2006, 22:27
Se penso che devo buttar via il mio catorcio solo perchè non ha la scart, mi vien male. :cry:

King TB
14-05-2006, 22:30
i nuovi televisori inquinano poco, sono degli scatolotti inutili per il nostro piano di inquinamento

whitefox
14-05-2006, 22:36
Fino a questo inverno avevamo il televisorone scassaman in plasticaccia nera duemilamila pollici di scrausezza e due casse che gracchiavano da paura e vibravano come un terremoto giapponese. E non dimentichiamoci dei 450 volt di elettricità statica impigliati sullo schermo, roba che se passavi di fianco con i capelli lunghi ne uscivi tipo afro.

Ad un certo punto si é spenta da sola, dopo almeno 17 anni né dormiti né giocati, lasciando spirare il proprio spirito in una sottilissima nuvoletta di fumo.

L'abbiamo mandato a riparare.
Non c'era nulla da fare.
Due giorni dopo é stato buttato.

Tornando dalla fermata dell'autobus.
-Oh! C'é un televisorone di fianco al cassonetto!
-Guarda che é il nostro

http://www.archive.vexed.co.uk/vexed2005/mens_site/pics/sigh-final.jpg

Ora é stato rimpiazzato da un televisore più piccolo, più spocchioso, meno amato ed argenteo :incupito:

jsmoran
14-05-2006, 23:00
Sony Trinitron del 1982. Ancora in servizio, seppure solo in estate e fuori sulla veranda.
http://www.instruction-manuals.co.uk/category/tv/tellyPIX/kv2212ub.gif

wsim
14-05-2006, 23:33
12 anni di onesto servizio, dolby surround e DUE prese scart...
Ha perso qualcosa nel sonoro, ma hai voglia prima che lo cambi...

Loading