Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: oggetto session

oggetto session

ciao a tutti,
    ho questo problema: quando provo a far girare una procedura (utilizzata senza problemi tante vole su diversi server) mi si pianta tutto subito perchè ricevo il messaggio di generico errore di visualizzazione della pagina. ho provato anche con una pagina con su scritto solo

session("prova") = "pippo"

stesso problema.

Altro mistero (per me) insondabile, la connessione ai database mdb funziona solo se questi (i database mdb) sono senza password, altrimenti mi si pianta di nuovo il tutto.

Qualcuno sa dirmi dove andare a smanettare sul server per risolvere il problema?

Grazie in anticipo,
    Sandro

se i database hanno la password la devi specificare anche nella stringa di connessione

ma hai tolto la spunta "mostra errori http brevi" nelle opzioni di explorer?

beh si, ovviamente avevo indicato la pwd del database: ti ripeto, la procedura funziona, non è quello il dubbio visto che l'ho già "installata" su diversi server...
    non ho capito il discorso della "spunta" (a proposito delle variabili di sessione o della password?).
    grazie,
    sandro

strumenti -> opzioni internet -> avanzate ->mostra errori http brevi(o simile)

ho fatto come hai suggerito, ed effettivamente il messaggio che mi viene fornito è inquietante:
    object required: 'session'
    brancolo nel buoi assoluto.......

Originariamente inviato da s.sandro
    ho fatto come hai suggerito, ed effettivamente il messaggio che mi viene fornito è inquietante:
    object required: 'session'
    brancolo nel buoi assoluto.......
    VVoVe:

ma ti da questo errore nel global.asp al session_onend?

no, no: ho creato una semplice pagina contenente la sola riga

session("prova") = "pippo"

tutto qui. in risposta, mi dice che è richiesto l'oggetto session... mah!

saluti,
    Sandro

Permessi di invio