Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

ALICE 4 Mb morta da 2 sett. sarà l'upgrade?

Ho bisogno dei vostri preziosi consigli.

Sono 2 settimane che la mia Alice Flat 4 Mb è morta. Il modem funziona, è acceso ma non si collega (lampeggia)

Sono 2 settimane che chiamo il 187 e mi sento dire "ho rimandato un sollecito, di più non posso fare".

Sollecitano sollecitano, ma la linea non va. COSA DEVO FARE?

Ora mi è venuto un dubbio. Tempo fa mi proposero l'IPTV e accettai. Attendevo il tecnico, ma qualche giorno prima dell'appuntamento ritelefonai al 187 per dire che avevo cambiato idea e quindi disdire l'appuntamento.
    Poi mi chiama il tecnico il giorno prima dell'appuntamento e gli dissi "no guardi, ho già detto alla telecom che non mi interessa più" E lui mi disse "ok".
    Poi mi richiama la telecom e mi chiede "signoraaaaaaa come mai non le interessa più?" Io rispondo che non devo rendere conto a nessuno, e che semplicemente non voglio l'iptv.

Dopo 1 giorno, l'adsl E' MORTA.
    Magari è una coincidenza, ma possibile che dopo 2 settimane non si sia ancora fatto vivo nessuno per dirmi qual'è il problema e risolverlo?

Sto pensando di cambiare gestore, ho pensato alla 4 Mb di Tiscali (solo internet).

Un ultima domanda....
    Inserendo il mio numero di telefono nella pagina che offre la 20 Mb non mi visualizza nessuna frase tipo "coperta, non coperta" ma mi va direttamente alla pagina per sottoscrivere l'abbonamento. PERCHE'?

La 20 Mb la devo prenotare al 187, o quando sarò coperta me la metteranno automaticamente? Perchè non vorrei che questo guasto dipendesse dall'upgrade (non ho un modem adsl2+)

Aiutatemi!!!

Guest
    Per me quando hai telefonato alla telecom ti hanno staccato l adsl , ritelefona e vedi se a loro risulta che hai ancora un adsl sulla linea perche per me qualcuno a fatto un po di casini nel tuo caso !!

Per quanto riguarda la 20mega se ti da la pagina di sottoscrizione del contratto significa che sei coperta dalla rete full ip in adsl2+ della telecom percui puoi benissimo fare la 20mega senza problemi !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: ALICE 4 Mb morta da 2 sett. sarà l'upgrade?

Originariamente inviato da kikuzza
    La 20 Mb la devo prenotare al 187, o quando sarò coperta me la metteranno automaticamente? Perchè non vorrei che questo guasto dipendesse dall'upgrade (non ho un modem adsl2+)

Aiutatemi!!!
    crado che la devi prenotare tu, non credo che sia un upgrade

Guest

Re: Re: ALICE 4 Mb morta da 2 sett. sarà l'upgrade?

Originariamente inviato da Cisco x™
    crado che la devi prenotare tu, non credo che sia un upgrade

Si diciamo che non e un upgrade automatico ma con la questione che ha lo stesso prezzo della 4mega dubito che chi non e coperto dalla 20mega non la faccia , sarebbe antieconomico non farlo !! :maLOL: :maLOL:

Diciamo kikuzza che non e un upgrade automatico ma e come se lo fosse !!

Permessi di invio