Ho bisogno dei vostri preziosi consigli.
Sono 2 settimane che la mia Alice Flat 4 Mb è morta. Il modem funziona, è acceso ma non si collega (lampeggia)
Sono 2 settimane che chiamo il 187 e mi sento dire "ho rimandato un sollecito, di più non posso fare".
Sollecitano sollecitano, ma la linea non va. COSA DEVO FARE?
Ora mi è venuto un dubbio. Tempo fa mi proposero l'IPTV e accettai. Attendevo il tecnico, ma qualche giorno prima dell'appuntamento ritelefonai al 187 per dire che avevo cambiato idea e quindi disdire l'appuntamento.
Poi mi chiama il tecnico il giorno prima dell'appuntamento e gli dissi "no guardi, ho già detto alla telecom che non mi interessa più" E lui mi disse "ok".
Poi mi richiama la telecom e mi chiede "signoraaaaaaa come mai non le interessa più?" Io rispondo che non devo rendere conto a nessuno, e che semplicemente non voglio l'iptv.
Dopo 1 giorno, l'adsl E' MORTA.
Magari è una coincidenza, ma possibile che dopo 2 settimane non si sia ancora fatto vivo nessuno per dirmi qual'è il problema e risolverlo?
Sto pensando di cambiare gestore, ho pensato alla 4 Mb di Tiscali (solo internet).
Un ultima domanda....
Inserendo il mio numero di telefono nella pagina che offre la 20 Mb non mi visualizza nessuna frase tipo "coperta, non coperta" ma mi va direttamente alla pagina per sottoscrivere l'abbonamento. PERCHE'?
La 20 Mb la devo prenotare al 187, o quando sarò coperta me la metteranno automaticamente? Perchè non vorrei che questo guasto dipendesse dall'upgrade (non ho un modem adsl2+)
Aiutatemi!!!

Rispondi quotando