Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ...che ne dite?

Utente bannato
    Magari riguarda il CSS che non è proprio il massimo è è anche molto spaginato o almeno su firefox è un bordello

Originariamente inviato da Fedayn
    Magari riguarda il CSS che non è proprio il massimo è è anche molto spaginato o almeno su firefox è un bordello
    Strano... l'ho sviluppato su Firefox... mi spieghi meglio cosa intendi con "spaginato"? Il forum lo devo ancora rifinire graficamente...

Suggerimenti?

Utente bannato
    Il forum non l'ho guardato, per spaginato intendo che i menu e le scritte spesso si confondo creando un ammucchiata con banner e quant'altro

Originariamente inviato da Fedayn
    Il forum non l'ho guardato, per spaginato intendo che i menu e le scritte spesso si confondo creando un ammucchiata con banner e quant'altro
    Scusa, che versione di Firefox usi? Sei la prima persona che mi osserva queste cose. Mi fai un esempio di pagina? Grazie

troppo acceso il verde, almeno per i miei gusti....

Io ho Firefox 1.5.0.3 e non sperimento i problemi che lamenta Fedayn..però il sito non mi piace granché..non ho controllato il codice, ma la grafica proprio non mi và giù..da un lato mi sembra troppo verde, dall'altro manca completamente qualsiasi abbellimento o gradevolezza per l'occhio..

infine non mi piace la scelta di lasciare i colori standard per i link (blu e viola su sfondo verde non è granché), e le animazioni mi sembrano una troppo veloce (quella in intro) l'altra troppo scattosa (la bandiera)..

i contenuti invece mi sembrano buoni e l'argomento molto interessante..

ciao

La grafica è inesistente, sembra un sito fatto nel 95
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Originariamente inviato da Ryccio
    La grafica è inesistente, sembra un sito fatto nel 95
    quoto, grafica inesistente...

io pure vedo i link disallineati -FF v. 1.5.0.3- es. il menu "le nostre foto" rientra a margine più dei sottomenu e le voci del menu non hanno spaziatura uniforme. Quoto per il cambio verde di sfondo, un occhio in più alla grafica.

Permessi di invio