Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    allergie e spray nasali...

    l'allergia è dilagante, il naso idem. che spray mi consigliate? vorrei evitare pasticche.

    starnutisco in continuazione, e ho sempre le lacrme agli occhi. e la cosa va avanti da ieri mattina. sento forti dolori all'addome quando starnutisco e leggeri urti di vomito. c'è qualcosa anche per quello?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    ecco bravi....dite dite....a me vanno bene anche le pastiglie!

  3. #3
    Io soffro di allergia e rompe abbastanza, pero' fin che posso non prendo nulla. In genere nel giro di due o tre settimane se ne va.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4
    Originariamente inviato da Reddo
    Io soffro di allergia e rompe abbastanza, pero' fin che posso non prendo nulla. In genere nel giro di due o tre settimane se ne va.
    è più di un mese che va avanti sta storia.. due giorni d'inferno, poi fortunatamente piove, e per un po' smette. ora dubito che ioverà a breve, e se mi continua altri due giorni così, non credo di farcela neanche ad uscire di casa.

    ho sempre gli occhi lucidi, faccio fatica a leggere, e sento i primi crampi. o lo spray o il ricovero..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    nn prenderew niente che ti passa...senno, se proprio vuoi prendi rinanzina

  6. #6

    Re: allergie e spray nasali...

    Originariamente inviato da seifer is back
    l'allergia è dilagante, il naso idem. che spray mi consigliate? vorrei evitare pasticche.

    starnutisco in continuazione, e ho sempre le lacrme agli occhi. e la cosa va avanti da ieri mattina. sento forti dolori all'addome quando starnutisco e leggeri urti di vomito. c'è qualcosa anche per quello?
    nasonex

  7. #7
    non vi sembra che il numero di allergici sia aumentato con gli anni?

    non credete che sia strettamente collegato con l'aumento dell'inquinamento?
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    è più di un mese che va avanti sta storia.. due giorni d'inferno, poi fortunatamente piove, e per un po' smette. ora dubito che ioverà a breve, e se mi continua altri due giorni così, non credo di farcela neanche ad uscire di casa.

    ho sempre gli occhi lucidi, faccio fatica a leggere, e sento i primi crampi. o lo spray o il ricovero..
    Evita gli spray a base di cortisone e poi vedi un po' che ti dice la farmacia
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  9. #9
    carlos primero, un botto di anni, può affermare: mai sofferto di allergie in vita mia :rosicate:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Originariamente inviato da Mauromatt
    non vi sembra che il numero di allergici sia aumentato con gli anni?

    non credete che sia strettamente collegato con l'aumento dell'inquinamento?
    secondo me sono le case distributrici di medicinali antistaminici a piantare sempre più
    alberi da polline nelle città.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.