Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Esami del sangue e residui di serate "brave"...come fare?

    Ciao!!!
    Devo fare degli esami del sangue per controllare soprattutto ASLO e VES.... e poi tutti i controlli annuali che si fanno....
    il mio problema e' che la sera scappa la fumatina di piacere...in compagnia e all'aria fresca... ora mi chiedo: x quanti giorni e' preferibile evitare di fare cio', contando che non sono esami per controllare il THC...?
    Una settimana? 4 giorni?
    Datemmi un consiglio.... lo so che il discorso degenerera', ma spero comunque in qualche risposta che mi aiuti a svelare i miei dubbi...
    Grazie..

  2. #2
    Mmmmm di certo e funzionante non c'è niente

    Cmq fossi in te farei :

    1)Bere tanto latte : si sà che depura , almeno 1 litro al giorno
    2)Mangia Yogurt : depurano anche quelli , io farei 2 o 3
    3)Mangia un puttanaio di verdura soprattutto insalata : si usa per disintossicare in generale
    4)Fai attività aerobica : depura anche quello , fai almeno 40 minuti se riesci

    Altro non sò


  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    se non cercano il thc vai tranquillo, non lo troveranno infatti è un esame specifico...
    Aloha....
    Andrea

  5. #5

    Re: Esami del sangue e residui di serate "brave"...come fare?

    Originariamente inviato da elkarmo
    Ciao!!!
    Devo fare degli esami del sangue per controllare soprattutto ASLO e VES.... e poi tutti i controlli annuali che si fanno....
    il mio problema e' che la sera scappa la fumatina di piacere...in compagnia e all'aria fresca... ora mi chiedo: x quanti giorni e' preferibile evitare di fare cio', contando che non sono esami per controllare il THC...?
    Una settimana? 4 giorni?
    Datemmi un consiglio.... lo so che il discorso degenerera', ma spero comunque in qualche risposta che mi aiuti a svelare i miei dubbi...
    Grazie..
    un mio amico prima di fare gli esami per diventare carabinieri disse che avrebbe bevuto 2 litri di latte al giorno, ma non so se ha funzionato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    partendo dal presupposto che non mi è mai successo e non sono un medico, tutto quello che sò (da sentito dire) è che:

    1. nel sangue le tracce svaniscono in fretta, 2-3 giorni,
    2. nelle urine rimangono per circa un mese

    ma ripeto sono frasi per sentito dire (e sinceramente sembrano pure contraddittorie)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  7. #7
    quindi a sto punto faccio che smettere da domani e venerdi' faccio gli esami... cosi' me li tolgo e stop... cazz... sarebbe comodo un numero verde x chiedere ste cose...
    :rollo: :rollo:

  8. #8
    Originariamente inviato da Ikona
    se non cercano il thc vai tranquillo, non lo troveranno infatti è un esame specifico...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9

    Re: Esami del sangue e residui di serate "brave"...come fare?

    Originariamente inviato da elkarmo
    Ciao!!!
    Devo fare degli esami del sangue per controllare soprattutto ASLO e VES.... e poi tutti i controlli annuali che si fanno....
    il mio problema e' che la sera scappa la fumatina di piacere...in compagnia e all'aria fresca... ora mi chiedo: x quanti giorni e' preferibile evitare di fare cio', contando che non sono esami per controllare il THC...?
    Una settimana? 4 giorni?
    Datemmi un consiglio.... lo so che il discorso degenerera', ma spero comunque in qualche risposta che mi aiuti a svelare i miei dubbi...
    Grazie..
    Bhe per la fumaina non so, ma per gli altri eccessi (se ne fai) visto che devi fare tutti gli altri esami restano un po' in circolo, considera almeno una settimana se non due di alimentazione sana per essere veritiere le altre analisi, non eccedere in niente per depurare o cercare di fregare, si vede subito dalle analisi
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10

    Re: Re: Esami del sangue e residui di serate "brave"...come fare?

    Originariamente inviato da Reika
    Bhe per la fumaina non so, ma per gli altri eccessi (se ne fai) visto che devi fare tutti gli altri esami restano un po' in circolo, considera almeno una settimana se non due di alimentazione sana per essere veritiere le altre analisi, non eccedere in niente per depurare o cercare di fregare, si vede subito dalle analisi
    " fumatina ed altri eccessi " emergono solo da esami specifici
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.