Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Inserimento codice antivirus: esiste?

    Ho aperto la mia pagina postata su uno spazio web gratuito (blogger.com), ma d'un tratto, in cima, mi è apparsa la scritta:
    "Per facilitare la protezione è stato bloccato il download di file dal sito. Fare clic qui per ulteriori informazioni..."
    Subito dopo il mio antivirus ha bloccato il tentativo di accesso di un troiano.
    Sapreste spiegarmi come possa essere successo un fatto simile?
    Esiste un codice da inserire nella mia pagina per evitare il ripetersi dell'accaduto?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    Mi spiace ma credo che non esista un modo. puoi provare a cambiare spazio web (prova con Altervista)

  3. #3

    Re: Inserimento codice antivirus: esiste?

    Originariamente inviato da daycergirl
    Ho aperto la mia pagina postata su uno spazio web gratuito (blogger.com), ma d'un tratto, in cima, mi è apparsa la scritta:
    "Per facilitare la protezione è stato bloccato il download di file dal sito. Fare clic qui per ulteriori informazioni..."
    Subito dopo il mio antivirus ha bloccato il tentativo di accesso di un troiano.
    Sapreste spiegarmi come possa essere successo un fatto simile?
    Esiste un codice da inserire nella mia pagina per evitare il ripetersi dell'accaduto?
    Grazie
    Se l'antivirus blocca un download la domanda giusta da farsi non è: come faccio a fare in modo che l'antivirus non parta nonostante il mio sito abbia una rogna?, bensì: perché non parte? Qual è la rogna? E come rimuoverla?

    Come dice Simosito, prova a cambiare spazio web.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    [OT]finalmente qualcuno che mi prende in considerazione![/OT]
    Se proprio ti serve un hosting gratuito ti consiglio Altervista. Ma puoi prenderlo a PAGAMENTO (nn posso dirti altro su quelli non free perché è contro il regolamento).

  5. #5
    Originariamente inviato da Simosito
    (nn posso dirti altro su quelli non free perché è contro il regolamento).
    esatto, così come sono OT le discussioni su host free

    sposto su OT.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    ah

  7. #7

  8. #8
    Ok, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.