Ciao ragazzi, probabilmente sarà una cavolata, ma non essendo spertissimo, mi rivolgo a voi.
Sto facendo un sito dove ho dei link (che pero hanno differente corpo, colore, etc. etc.)
c'e un modo per dchiarare un CSS per il tag <a> che non mi cambi i valori interni del testo in questione.
per l' a:hover (cioè mi pare di capire che sia simile all'evento Over del mouse) c'e modo di fare si che mi venga sottolineato il testo, senza che mi cambi come sempre la formattazione esistente
Ad esempio
http://www.danilosisti.com
se io volessi fare che la descrizione tips & trick "creare una connessione ad un database con..." fosse un link che si vede sempre cosi, ma che quando ci vado con il dito sopra mi venga sottolineato
ma allo stesso tempo che Art Lab (Smokin', Color Style, Over Outlined) facciano la stessa cosa, quindi che quando ci vado sopra venga fuori solo la sottolineatura...
questa cosa si puo fare con un'unico CSS di a (che include hover, active e visited) e vale per tutti i link con colori differenti del sito...
oppure mi devo fare un colore diverso per ogni tre degli stati (hover, active, visited)
non so se al limite c'e un moodo di dire al CSS che vado a creare di utilizzare un CSS esistente...
Mi rimetto alla vostra esperinza...
Grazie a tutti!!!

Rispondi quotando
)