Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Opensuse sul nBook una bomba ma.... wifi e modem 56k

    ho installato opensuse su il mio nbook inspiron 9300, va velocissimo , sono rimasto davvero stupito molto + veloce di windows xp sp2, fin qui tutto bene
    ma non riesco a fare le seguenti operazioni:

    configurare il modem intel ac'97 interno 56k (qui l'adsl manco a parlarne)

    configurare la rete wifi, la scheda la rileva automaticamente come anche riesco a connettermi alla rete di casa, in ppratica una connessione peer to peer ad un pc con xpsp2, ma non riesco a capire come vederlo e nemmeno come condividere la connessione presente sul pc xon xp.

    abilitare il supporto 3d per la mia scheda ati mobility radeon x300

    ho provato a utilizzare scanModem per rilevare il mio modem e me lo da come intel 82801 ac'97 ... e mi dice di provare a scaricare dei drivers che gratuiti lo manderebbero a 14k... volevo sapere se c'è altra soluzione oltre questa, mi sembra di aver letto anche che ci possano essere dei problemi tra modem e eth0 che a me serve per la wireless, insomma sono una pi**a datemi una mano

    per il resto ho trovato quanta+ uno dei migliori editor in circolazione molto più di quanto mi è necessario per (x)html e css

    grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  2. #2
    facimente ho configurato la condivisione nel senso che ho inserito l'indirizzo ip del pc con xp e i dns nonchè il gateway infatti funziona perfettamente, ora devo capire se funziona anche quella per i files ma non trovo l'equivalente di "risorse di rete" per linux, scusate la mia ignoranza.

    mi sono accorto che non è la eth0 ma la eth1

    per la scheda video non ho trovato nulla
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  3. #3
    alternative ai linuxant non ci sono?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  4. #4
    ultimo tentativo....
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.