Ciao,
oggi sull'estratto conto mi sono trovato una voce "Assicuraz. Infortuni" e -4,50 ogni trimestre.
Ho un normalissimo conto corrente da Banca Sella, e non ho alcuna assicurazione sugli infortuni... ne sapete qualcosa?
Ciao,
oggi sull'estratto conto mi sono trovato una voce "Assicuraz. Infortuni" e -4,50 ogni trimestre.
Ho un normalissimo conto corrente da Banca Sella, e non ho alcuna assicurazione sugli infortuni... ne sapete qualcosa?
vai in banca e chiedi chiarimenti!
Si tratta di una polizza/assicurazione che la banca ti ha fatto.Originariamente inviato da Fool
Ciao,
Furto / Infortunio / ecc..
Si ma chi l'ha chiesta ?Originariamente inviato da Hoops
Si tratta di una polizza/assicurazione che la banca ti ha fatto.
Furto / Infortunio / ecc..![]()
E' un conto corrente per gli over 18 (per poco) ed io non ho mai chiesto assicurazioni...
questa
https://www.sella.it/banca/conti_cor...vani_10_18.jsp
Credo che lo abbiano molte banche (se non tutte) e' una polizza contro gli infortuni e cose simili ...io la pago una volta l'anno, in unica soluzione
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Ma dal momento che non sono a debito con loro a che diamine servbe?
Controlla sul contratto che hai firmato se è menzionataOriginariamente inviato da Fool
Si ma chi l'ha chiesta ?![]()
E' un conto corrente per gli over 18 (per poco) ed io non ho mai chiesto assicurazioni...
questa
https://www.sella.it/banca/conti_cor...vani_10_18.jsp![]()
Di solito viene attivata se hai un bancomat!!!
(Per tutelartidai clony ecc..)
Altrimenti vai in banca e chiedi subito il rimborso ......... motivando che non l'hai richiesta
Si ho bancomat e carta di credito ricaricabile.
Ma che centra con gli infortuni? Se mi faccio male che centra il bancomat?![]()
![]()
Anche Fiorani aveva iniziato così..Originariamente inviato da Fool
Ciao,
![]()
![]()
I love Ctrl+Z
Si ma nel contratto se ho letto bene c'e' scritto 7,70 per l'assicurazione infortuni. 4,50 per 4 fa un po' di piu'...
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare