Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440

    incredibile!! un hoster mi da del rompicoglioni e mi riattacca per ben due volte

    Gestiamo diversi siti e da due mesi a questa parte hanno continuamente problemi. I siti sono mediamente down tre/quattro volte a settimana (intervalli di 4-5 ore). Oggi il nostro titolare chiama il call center se possiamo definirlo tale e parla con un loro operatore ma presumiamo sia il loro titolare.
    Morale della favola?? ci da dei "clienti rompicoglioni", e riattacca... ritelefoniamo e stesso trattamente...questa volta ci manda a quel paese.....
    Premetto che abbiamo già diffidato questa società tramite il legale...forse per questo sono incazzati...ma vi pare giusto un trattamento del genere???... mi dispiace solo che non posso pubblicare qui il nome dell'hoster... se volete in PVT mi svelo il nome ehehe

    P.S premetto che abbiamo dato loro circa 1.000 euro nell'arco di sei mesi.... quindi meritavamo un trattamento diverso... o no?

  2. #2

    Re: incredibile!! un hoster mi da del rompicoglioni e mi riattacca per ben due volte

    Originariamente inviato da pazzo2


    P.S premetto che abbiamo dato loro circa 1.000 euro nell'arco di sei mesi.... quindi meritavamo un trattamento diverso... o no?
    lei non sa chi sono io...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: incredibile!! un hoster mi da del rompicoglioni e mi riattacca per ben due volte

    Originariamente inviato da pazzo2
    Gestiamo diversi siti e da due mesi a questa parte hanno continuamente problemi. I siti sono mediamente down tre/quattro volte a settimana (intervalli di 4-5 ore). Oggi il nostro titolare chiama il call center se possiamo definirlo tale e parla con un loro operatore ma presumiamo sia il loro titolare.
    Morale della favola?? ci da dei "clienti rompicoglioni", e riattacca... ritelefoniamo e stesso trattamente...questa volta ci manda a quel paese.....
    Premetto che abbiamo già diffidato questa società tramite il legale...forse per questo sono incazzati...ma vi pare giusto un trattamento del genere???... mi dispiace solo che non posso pubblicare qui il nome dell'hoster... se volete in PVT mi svelo il nome ehehe

    P.S premetto che abbiamo dato loro circa 1.000 euro nell'arco di sei mesi.... quindi meritavamo un trattamento diverso... o no?
    sarà mica il simpaticone che ha liquidato anche me?



    pvtizzami pure che sono curioso di sapere
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4

    X

  5. #5
    ma spostare i siti e bloccare i pagamenti?

  6. #6
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma spostare i siti e bloccare i pagamenti?
    infatti tempo una settimana e il trasferimento su un altro server è già in programma
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma spostare i siti e bloccare i pagamenti?
    minimo
    poi i proprietari dei siti che si vedono tutto offline per 4 o 5 ore 3 volte a settimana saranno contenti..
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    bene ragazzi..spero che non sia lo stesso altrimenti una bella denuncia collettiva....

    cmq...vediamo...c'è il modo di sapere chi è?? fate un whois su xxx che è un sito in allestimento..e capirete di chi stiamo parlando....

    Via email mi hanno detto che posso fare qualsiasi denuncia ehehe incredibile...ti istigano a denunciarli...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    ahh dimenticavo..sai perchè non posso spostare tutto??? perchè il mio pacchetto è un hosting multidominio e significherebbe spostare tutti i domini insieme... senza aspettare la scadenza...con ulteriore sborso di denaro... se invece rinnovo il pacchetto hosting li posso spostare alla scadenza..ma secondo voi con quale euforia posso pagare una società che mi ha dato del rompicoglioni e poi mandato a quel paese?? neanche all'osteria ragazzi! egheh

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440

    Re: Re: incredibile!! un hoster mi da del rompicoglioni e mi riattacca per ben due volte

    Originariamente inviato da seifer is back
    lei non sa chi sono io...
    lei è di firenze come il nostro hoster...coincidenza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.