Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    [ma che bella giornatina]"Datemi un martello...

    ...che cosa ne vuoi fare?"





    Mi voglio martellare sui genitali...ma senza conchiglia...


    che giornata pesaaaaaaaaaante...

    1. mi arriva il nuovo picccì

    non è un portatile come lo hanno tutti (+schermo+tastiera), ma è un normalissimo case...
    vabbè

    3 ghz ...ok
    160 gb di hd...ok
    512 Mb di RAM... VVoVe:

    e come li importo io i video di decine di Mb e i file di 3d studio max?

    e c'è gente nell'altro ufficio che ha i portatili con 1 Gb di RAM e usa solo Word e Powerpoint :noncipossocredere:

    Inspiegabilmente, senza nessun software installato, ha la metà della RAM occupata...ma ork@:

    Inoltre si è piantato, da vergine, 2 volte in 3 ore solo con il brower :aripork@:

    2. I colleghi poi non hanno alcun senso dell'umorismo...ma proprio nulla...ziti e seri tutto il tempo ..du' palleeeeeeee


  2. #2
    senti leviamoci subito il pensiero: passa a linux, mac, bsd, sapientino o a rubamazzo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da chemako
    senti leviamoci subito il pensiero: passa a linux, mac, bsd, sapientino o a rubamazzo
    E' una grossa multinazionale...vengono gli omini Hp a installare il tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Fammi fare una strage a Unreal va....



    ...ma per la nuova legge sulla legittima difesa sarebbelegale se mi portassi una smith&wessons a lavoro?

  5. #5
    Rivolgiti al tuo junior project manager e comunicagli che non puoi mettere del tutto a frutto le tue potenzialità per la riuscita del lavoro del gruppo e quindi il raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali stabiliti dal management. Se il contatto con il JPM non funziona allora rivolgiti al responsabile divisionale e/o funzionale a seconda della struttura organizzativa dell'impresa e metti bene in evidenza non solo le difficoltà operative con le quali non riesci a potenziare le tue competences&humanresources ma metti anche bene in chiaro che i processi organizzativi non riescono a collegare in maniera sinuosa le varie unità aziendali preposte alle necessarie mansioni pregiudicando quindi il value dell'azionista. Se anche questa strada non funziona telefona subito al Chief Executive Officer e metti bene in chiaro che la crescita professionale del fattore produttivo lavoro è fondamentale per ripagare le aspettative degli shareholder e il mantenimento dell'economicità aziendale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    L'ho fatta molto + breve: ho detto xche se va bene ci metto 3 ore ad importare in Flash e a gestire...se va male si impalla il pc...
    mi hanno detto che mi manderanno nella sala di montaggio video...quindi i laboratori sotterranei saranno il mio nuovo habitat

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da DaZKooL
    L'ho fatta molto + breve: ho detto xche se va bene ci metto 3 ore ad importare in Flash e a gestire...se va male si impalla il pc...
    mi hanno detto che mi manderanno nella sala di montaggio video...quindi i laboratori sotterranei saranno il mio nuovo habitat
    saluta i nuovi colleghi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.