Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema amsn

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    83

    problema amsn

    Ciao a tutti,
    ho scaricato la versione di amsn in formato .rpm.....il fatto è che quando ci clicco sopra l' installazione si blocca e mi chiede l' installazione di una libreria (libimlib.so.1). Ho scaricato la libreria (rpm) ma l' installazione sembra non avere effetto se pur andata a buon fine, amsn mi ridà lo stesso messaggio.
    Il fatto è che se riclicco sulla libreria l' installazione riparte e non appare il messaggio "è già tutto installato"... Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    devi dire sempre che distribuzione usi se vuoi aiuto

    per installare i pacchetti cliccando poi devi essere loggato come utente root altrimenti non installa niente perche l'user non ha i permessi necessari

    devi installare i pacchetti tk e tcl magari anche i relativi -devel per amsn
    poi se proprio chiede imlib installa anche i -devel di imlib

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    83
    uso mandriva 2006

  4. #4
    se hai mandriva e l'adsl basta mettere in aggiunta alle fonti di software i server di mandriva

    poi trovi piu di 10000 software a disposizione

    se hai la mandriva a 32 bit se vai qui e segui quanto dice dopo avere scaricato le informazioni sui pacchetti amsn lo trovi e lo installi dai server direttamente con urpmi amsn o avviando rpmdrake
    devi naturalmente usare il terminale di root per aggiungere i server

    qui ti ho gia scelto i server e devi solo incollare la sezione delle stringhe in blocco ( dopo averla copiata nel terminale di root

    http://easyurpmi.zarb.org/index.php?...ree.fr&prefix=

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.