Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    31

    Tele2 Dice Che La Mia Adsl Salta Perche' Utilizzo Il P2p!!!!

    Ragazzi, ecco cosa mi e' successo: e' da un mese a questa parte che riesco ad utilizzare l'adsl di Tele2 per 2-3 giorni di seguito, poi per 2-3 giorni e' guasta. L'ultima volta che mi e' successo ho telefonato bello incazzato e il tecnico mi ha detto che a computer risulta che avendo io un upload elevato io per loro utilizzo il p2p e che e' quello la causa dei guasti della mia adsl.
    Io ho risposto che l'upload elevato sara' dovuto non al p2p ma al voip dato che telefono moltissimo mentre uso poco emule.
    La mia domanda, per favore aiutatemi, quale gestore non discrimina il traffico adsl? Alice? Perche' non ne posso piu' di Tele2

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    ecco questa mi mancava ancora

    il tuo tecnico lo proporrei a ministro delle telecomunicazioni :maLOL:

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Tele2 Dice Che La Mia Adsl Salta Perche' Utilizzo Il P2p!!!!

    :maLOL: :maLOL:
    Originariamente inviato da valsesia
    Ragazzi, ecco cosa mi e' successo: e' da un mese a questa parte che riesco ad utilizzare l'adsl di Tele2 per 2-3 giorni di seguito, poi per 2-3 giorni e' guasta. L'ultima volta che mi e' successo ho telefonato bello incazzato e il tecnico mi ha detto che a computer risulta che avendo io un upload elevato io per loro utilizzo il p2p e che e' quello la causa dei guasti della mia adsl.
    Io ho risposto che l'upload elevato sara' dovuto non al p2p ma al voip dato che telefono moltissimo mentre uso poco emule.
    La mia domanda, per favore aiutatemi, quale gestore non discrimina il traffico adsl? Alice? Perche' non ne posso piu' di Tele2

    Grazie
    Digli che se continua a slatare saltera anche il canone vedrai che allora non salta piu !! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    31

    protesto, protesto

    Anche se protesto molto, sono molto sordi....

    Sapete consigliarmi dei providers che non filtrino il p2p?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    416
    Quale provincia sei ?

    controlla se sei coperto da ULL/SA (tipo Tiscali,Wind,Infinito,Eutelia, ecc)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    31
    Non sono coperto da ULL, e poi cosa stai dicendo? Wind/Libero filtra il p2p alla grande

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da valsesia
    Non sono coperto da ULL, e poi cosa stai dicendo? Wind/Libero filtra il p2p alla grande
    io sono sulla rete di libero e non sono filtrato ( mai stato).


    Cmq se sei in wholesale o ti fai adsl che però costano ( tipo NGI, Mclink) oppure alice 4 mega . questi operatori non filtrano.



  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,303
    si è vero che filtra tutto, questo l'ho constato di persona!, ma diciamo che il modo per aggirare questo ostacolo c'è!! "almeno per il p2p"
    basta trovare le porte giuste
    fidatevi!
    io ho libero 4mega

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.