Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mandrake error boot

Utente di HTML.it

mandrake error boot

Ancora devo iniziare e giā un problema:

tempo fa avevo creto un file immagine mdf con Alchool del sistema operativo MAndrake 9, ora ho masterizzato i file immagine ma, nell'installazione del OS riscontro un problema, dopo la prima schermata di installazione mi da un errore di ettura del cd:

č possibile che il cd in qualche modo creato sul OS windows dia dei problemi di incompatibilitā con linux?

Grazie

Utente di HTML.it
    sarā il cd mal creato o mal masterizzato. Ma se non hai motivi proprio impellenti per mettere Mandrake 9 (dati, impostazioni che non vuoi perdere, ecc...) perrchč non metti mandriva 2006 ? In confronto a mandrake 9 č tutto un altro mondo ... in linux il mondo avanza in fretta. Un'altra cosa: se usi linux, dimentica le utility di windows: nel migliore dei casi fanno casini, usa quelle di linux.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se č il caso

Utente di HTML.it
    e Redhat 8.0 anche luič preistoria? ...potrebbe andare bene per lo sviluppo web e magari come web servere? sai sto finendo ora di scaricarlo dopo una nottata....
    ...altrimenti scarico mandriva
    Posso scaricarlo dal sito ufficiale? e con la versione business che differenza c'č e quanto costa?

grazie mille...

Permessi di invio