PDA

Visualizza la versione completa : mandrake error boot

yusizu
16-05-2006, 03:23
Ancora devo iniziare e giā un problema:

tempo fa avevo creto un file immagine mdf con Alchool del sistema operativo MAndrake 9, ora ho masterizzato i file immagine ma, nell'installazione del OS riscontro un problema, dopo la prima schermata di installazione mi da un errore di ettura del cd:

č possibile che il cd in qualche modo creato sul OS windows dia dei problemi di incompatibilitā con linux?

Grazie :cry:

mykol
16-05-2006, 09:00
sarā il cd mal creato o mal masterizzato. Ma se non hai motivi proprio impellenti per mettere Mandrake 9 (dati, impostazioni che non vuoi perdere, ecc...) perrchč non metti mandriva 2006 ? In confronto a mandrake 9 č tutto un altro mondo ... in linux il mondo avanza in fretta. Un'altra cosa: se usi linux, dimentica le utility di windows: nel migliore dei casi fanno casini, usa quelle di linux.

yusizu
16-05-2006, 11:57
e Redhat 8.0 anche luič preistoria? ...potrebbe andare bene per lo sviluppo web e magari come web servere? sai sto finendo ora di scaricarlo dopo una nottata....
...altrimenti scarico mandriva
Posso scaricarlo dal sito ufficiale? e con la versione business che differenza c'č e quanto costa?

grazie mille...

Loading