Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fastweb ADSL e Router

Fastweb ADSL e Router

Buongiorno ragazzi, perdonatemi ma ho questo problema: tengo fastweb 6 mega e avevo comprato un router access point della Flynet ROADSL2P-WG ma non riesco a farlo funzionare... poi leggendo su vari forum ho letto che non posso assolutamente togliere l'hug di fastweb...aiuto!

Fuori tema
    Se facessi il passaggio ad alice mi servirebbe pure il modem anche se ho questo router??

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Fastweb ADSL e Router

Originariamente inviato da pacixone
    Buongiorno ragazzi, perdonatemi ma ho questo problema: tengo fastweb 6 mega e avevo comprato un router access point della Flynet ROADSL2P-WG ma non riesco a farlo funzionare... poi leggendo su vari forum ho letto che non posso assolutamente togliere l'hug di fastweb...aiuto!

Fuori tema
    Se facessi il passaggio ad alice mi servirebbe pure il modem anche se ho questo router??

io ti perdono ma innanzitutto chi ti ha detto che Fw funziona senza Hag???? L'access point lo devi collegale all'hag. I pc li attacchi all'AP.

se passi ad alice ti basta il router fai attenzione che supporti la adsl a cui ti stai attaccando (adsl1 adsl2 ecc)

veramente è al contrario... mi hanno detto che non funziona senza hag! allora sul router c'è la presa per il filo piccolo adsl (come quello del telefono) e poi ci sono le 4 presi lan... come collego l'hag che tiene l'uscita lan per internet al ruoter? aiuto...

a me sembra di parlare italiano. O non leggi con attenzione o......

poi leggendo su vari forum ho letto che non posso assolutamente togliere l'hug di fastweb
    ...che Fw funziona senza Hag?
    Questo in italiano significa che io ti ho detto che ho letto che non posso togliere l'hag quindi nessuno mi ha detto che fw funziona senza hag...
    ...o l'italiano non lo so parlare o sei tu...

cmq thanks

Appunto l'Hag lo tieni

Riporto quanto ho letto in giro perchè non ho mai provato di persona: colleghi l'hag tramite la porta ethernet e disabiliti il dhcp e configuri l'ip statico assegnato da Fw come ip pubblico

credo che passerò ad alice... fastweb è sempre un po' complicato su queste cose... hehehe byez e grazie

Permessi di invio