Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con campo password

ciao a tutti
    ho un problema con un campo password, in pratica con i.e si vede bene mentre con firefox il campo pass risulta più lungo
    io credevo di aver risolto facendo in questo modo

<input name="password " size="10" style="font-family: Verdana; font-size: 10px; color:#996600" class="TestoCampoForm" type="password">

e questo sarebbe quello sbagliato

<input type="password" name="password" size="10" style="font-family: Verdana; font-size: 10 px; color:#996600" class="TestoCampoForm">

l'unica differenza è questa *** name="password" ***

però togliendolo poi il campo nn mi riconosce + le password

ora si vede = nei due, FF e IE, controlla bene, ci sono dei piccoli errori, spazi bianchi in +.

codice:
    <input type="password" name="password" size="10" style="font-family: Verdana; font-size: 10px; color:#996600" class="TestoCampoForm">
    ciaux

ok ho risolto

con
    <input type=password size=10; style="font-family: Verdana; font-size: 10px; color:#996600" name=password class="TestoCampoForm">

ora sia con i.e che con firefox si vedono uguali e nn mi da problemi con l'inserimento della password

in pratica al posto di "type" mettevo "name"

Originariamente inviato da webdemo
    ora si vede = nei due, FF e IE, controlla bene, ci sono dei piccoli errori, spazi bianchi in +.

codice:
    <input type="password" name="password" size="10" style="font-family: Verdana; font-size: 10px; color:#996600" class="TestoCampoForm">
    ciaux

spazi bianchi? :master:

si, c'erano spazi bianchi in "password " e in "10 px"

ciaux

Permessi di invio