Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: comprare auto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    comprare auto

    sapete il mio pandino 97 ormai comincia a perdere colpi, saranno i suoi 231845Km, sarà che non ha mai visto un meccanico se non per cambiare le gomme, ma ultimamente fa un pò i cazzi suoi.
    così penso di cambiare macchina...cerco subito su internet (per comodità), trovo subito prezzi interessantissimi (tipo 9700€ la 107 peugeot), 8700€ la c1, ecc...(apparte il fatto che sono due macchine UGUALI, cambia solo la marca)...
    poi vai dal concessionario e.. tra minchiatine varie il prezzo và regolarmente sui 12.000, 14.000, 11.000.

    ma porcadiquella che senso ha fare preventivi on-line se poi il prezzo si differenzia di quei 3000 equi?!?

    poi no vedi pure in tv 'A partire da 8000€'...sticazzi manco il volante è incluso, ti fanno pagare pure il colore!

    ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: comprare auto

    Originariamente inviato da thitan
    sapete il mio pandino 97 ormai comincia a perdere colpi, saranno i suoi 231845Km, sarà che non ha mai visto un meccanico se non per cambiare le gomme, ma ultimamente fa un pò i cazzi suoi.
    così penso di cambiare macchina...cerco subito su internet (per comodità), trovo subito prezzi interessantissimi (tipo 9700€ la 107 peugeot), 8700€ la c1, ecc...(apparte il fatto che sono due macchine UGUALI, cambia solo la marca)...
    poi vai dal concessionario e.. tra minchiatine varie il prezzo và regolarmente sui 12.000, 14.000, 11.000.

    ma porcadiquella che senso ha fare preventivi on-line se poi il prezzo si differenzia di quei 3000 equi?!?

    poi no vedi pure in tv 'A partire da 8000€'...sticazzi manco il volante è incluso, ti fanno pagare pure il colore!

    ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri
    è strano che il tuo pandino non sia già in pensione..

    comunque benvenuto, "prezzi a partire da" significa che ti danno il volante, le ruote e la carrozzeria. Penso nemmeno che i vetri elettrici siano inclusi.. è una maniera per attirarti al negozio.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    A monte dei fatti accaduti in questi mesi riguardao le mie disgrazie
    ora come ora se il mio unico probelam fosse prendere la macchina
    opterei sicuramente per un PORCHE usato

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    12.000€ per una c1 mi sembrano un pochino tantini nè...

  5. #5
    aspè, mo' arriva alain e ti consiglia una ferrari

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    se stai sui quei prezzi imho ti conviene guardare prima l'usato. Magari non trovi niente, magari trovi occasioni mica male magari che hanno pochi mesi e pochi km.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    se stai sui quei prezzi imho ti conviene guardare prima l'usato.
    concordo pienamente

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    2 anni fa mi è andata bene di brutto e abbiamo trovato una polo 1.4 di 6 mesi con solo 20.000 km per circa 9.000€ se non ricordo male...praticamente nuova e perfetta...quindi si sa mai...

  9. #9
    io le auto di pochi mesi e pochi km non le comprerei mai..
    Se vendo l'auto dopo pochi km o cmq dopo poco tempo è perchè
    1) sono ricco sfondato
    2) mi sono stufato di portarla in garanzia
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da codicealpha
    io le auto di pochi mesi e pochi km non le comprerei mai..
    Se vendo l'auto dopo pochi km o cmq dopo poco tempo è perchè
    1) sono ricco sfondato
    2) mi sono stufato di portarla in garanzia
    Bhà se è aziendale la cosa non è sempre vera anzi, se conosci poi chi te la vende.....mai avuto problemi cmq.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.