Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [DIETROLOGIA] L'informazione parla solo di calcio ..

    .. e Wanna Marchi...
    qualcosa sul nuovo Presidente e poi... CALCIO, Moggi, la GEA e cazzabubbole varie, non so perchè ma sento una mannaia sulla capoccia, cosa stanno insabbiando lor giornalisti ? casini con autostrade ?
    imminente invasione in irak ?
    o è solo paranoia mia? po' esse...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Sono almeno dieci anni che la gea e compagnia bella lavora in questo modo, non trovi strano che il tutto venga fuori in contemporanea con l'elezione di un nuovo Presidente e l'insediamento di un nuovo governo
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  4. #4

    Re: [DIETROLOGIA] L'informazione parla solo di calcio ..

    forse ahmadinejad e bush hanno sospeso tutto perchè sono preoccupati per il calcio italiano..
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  5. #5
    Originariamente inviato da nazgul
    Sono almeno dieci anni che la gea e compagnia bella lavora in questo modo, non trovi strano che il tutto venga fuori in contemporanea con l'elezione di un nuovo Presidente e l'insediamento di un nuovo governo
    lo avranno fatto per ammazzare il tempo visto che chi deve fomare il governo la tira per le lunghe, il presidente è fatto e non c'è mai niente di nuovo da scrivere
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    Mi ha fatto particolarmente ridere Mentana, che dicendo a Della Valle qualcosa del tipo "mi scusi se le faccio queste domande, ma anch'io devo fare il mio lavoro ...".
    Bravo, ma una domandina a Berlusca su Mangano, o su che cosa faceva Dell'Utri al matrimonio di Cina' a Londra? no li invece c'erano sorrisini, e guai a parlarne anzi, campagna di delegittimazione, ma tutti sentono questa storia delle toghe rosse, dei magistrati comunisti, ma facessero una mezza domanda sui loro capi di imputazione e sul fatto che in primo grado tra i 2 hanno 35 anni di condanne (si lo so bisogna aspettare la cassazione), mentre mi sembra che i 10 anni di wanna marchi in primo grado, siano belli spiattellati in tutte le trasmissioni.

    Avete letto per caso sentito, per quale motivo è stato effettivamente condannato Previti? Hanno ripercorso le fasi del processo per rendere un idea di quello che ha portato alla condanna? Se si ditelo.

    Ah gia', dimenticavo che gli unici 3 che avevano parlato dello scandalo della banca Rasini (vedi il libro L'odore dei Soldi di marco travaglio), Luttazzi, Santoro e Biagi ora sono un po' che non si vedono. Queste informazioni si trovano solo online, su www.arcoiris.tv o su video.google.com cercando Luttazzi, Travaglio o Berlusconi come parola chiave

    In un altra puntata di Matrix ha detto, " che poi anche Andreotti, che le Male lingue dipingono come capo mafia (sorridendo)..", ma una domandina schietta sulla sentenza e le motivazioni che portano queste "male lingue" a dire cosi, no per l'amor di Dio.

    Ora si sfogano tutti, e dipingono tutto "questo schifo". Ma prima De Michelis a porta a porta che parlava di Di Pietro dicendo che era uno dei mali del "periodo nero" della prima repubblica.
    E Vespa stranamente si è scordato di domandargli qualcosa del tipo "Scusi, ma lei non è stato condannato ad 6 anni per corruzione?" no, see, è scomodo.

    Una domandina che ne so sulla depenalizzazione del falso in bilancio, cosa voglia effettivamente dire, quando hanno davanti ministri che sono per la "tolleranza zero", no anche li non si puo'.

    E continiamo a sentire Moggi di qua, Moggi di la, poi ci sara' magari la sentenza di primo grado, sicuramente condannato xchè hanno troppo l'opinione pubblica a dosso. Poi l'appello e se non si va in prescrizione scommetto che in Cassazione o riducono o addirittura assolveranno quel coglione. Tarallucci e vino, gli altri stati intorno a noi, sono quasi tutti preparati alla soluzione "all'italiana".

  7. #7
    che dire kust... è proprio su questi presupposti che mi preoccupo, quando si buttano a pesce su notizie del cacchio scoprendo l'acqua calda è per deviare l'attenzione da cose più gravi/scomode.. bho! vedremo.. tra qualche mese quando di moggi avremo la nausea magari ci troviamo con le ASL vendute agli sfizzeri per 4 soldi, l'obbligo di prostituzione per pagare il debito pubblico o chissachè...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Simpatico intervento kluster, davvero...
    Del resto, per parlare di faccende simili, di Tanzi chi si ricorda?
    Comunque il tutto è riconducibile al "male" di fondo del giornalismo italiano: forte con i deboli (e i caduti in disgrazia) e debole, servile e ossequioso con i forti.
    Salvo ravvedersi quando cambia il vento...
    Mentana e Vespa in merito sono due casi di studio

    Comunque le preoccupazioni di krakovia mi paiono esagerate.
    E' evidente che l'informazione, soprattutto televisiva, ci marcia sopra questa storia del calcio.
    Ma nei giornali c'è di più, come ha suggetito Masterlibe...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    Originariamente inviato da MasterLibe
    È più banale di quello che pensi: già il calcio catalizza buona parte dell'opinione pubblica, quando ci sono scandali (soprattutto di questa portata) l'attenzione è tutta sul calcio. E i giornali devono vendere; ma basta sfogliarli bene e ci si trovano anche le altre notizie.
    si in effetti, ho visto una volta un paio di interviste di Marco Travaglio

    ( apro una parentesi che qui pubblicizzo e consiglio a tutti di vedere e soprattutto di far vedere ad altri:
    1) ViralVideo 24 Travaglio:
    Marco Travaglio, giornalista. I guai giudiziari di Marcello Dell'Utri. Finalmente un po' di luce su tutte questo "accanimento politico", c'è da rimanere alllibiti
    http://www.viralvideo.it/divx_virali...0Travaglio.avi 45 mega
    Ah tra l'altro accuse ed indagini sui di lui, Mangano e Silvio B. sono state mosse anche dalla famosa toga rossa comunista bolsevica di Paolo Borsellino.
    2) ViralVideo 28 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista. Berlusconi, storie di impunità e menzogne http://www.viralvideo.it/divx_virali...0Travaglio.avi 44.3 mega
    che spiega , in maniera tecnica, come "casualmente" i difensori di B. il lunedi erano in tribunale a difenderlo ed il martedi erano a Roma a varare leggi che sempre "casualmente" portavano legge "pro bono" a favore di giudicati, tra cui "sempre casualmente" poteva trarre vantaggio lo stesso B. , Previti & Co.
    ed in particolar modo questa perchè è quella + istruttiva:
    3) ViralVideo 3 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista.
    http://www.viralvideo.it/divx_virali...0Travaglio.avi 86,4 mega, finalmente un approfondimento tecnico su leggi Cirami e Pittelli, che sempre "casualmente" hanno incluso revisioni nei casi IMI-Sir.
    )
    in cui diceva che sul Corriere della Sera, in 16 pagina credo, sulla costola sinistra, c'era la notizia nel 2002 della condanna di primo grado a Dell'Utri, spiegando che quella parte di giornale ha un nome tecnico (dispregiativo) che ora non ricordo; in poche parole è una sezione che risulta nascosta dalle pieghe dell'impugnatura del giornale (quando si tiene non del tutto aperto in piedi, inpugnando sulla parte alta dx e sx del giornale si fa attenzione alla colonna centrale della pagina dx mentre risultano nascoste le becchette della spalla sx vicina all'impugnatura).
    Ma sono casualita' ,si intende

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Comunque le preoccupazioni di krakovia mi paiono esagerate.
    E' evidente che l'informazione, soprattutto televisiva, ci marcia sopra questa storia del calcio.
    Ma nei giornali c'è di più, come ha suggetito Masterlibe...
    tipo le 4 righe in nona pagina sull'acquisizione spagnola di autostrade? L'aumento dell'inflazione ? L'IRAN che "dichiara" di non voler rinunciare al nucleare ? (Perchè è normale che chi rischia un attacco USA fa una pernacchia a Bush e gli dice gne gne gne l'uranio è mio e lo gestisco io ... saranno mica scemi sti iraniani...) Bho! Speravo in qualcuno più oculato di me nello scandagliare le notizie..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.