ciao a tutti
vediamo se postando un problema alla volta riesco a risolvere
come faccio a fare un upload di un file senza usare il form??
grazie
ciao a tutti
vediamo se postando un problema alla volta riesco a risolvere
come faccio a fare un upload di un file senza usare il form??
grazie
Cioè non vuoi usare gli strumenti che il browser ti mette a disposizione?
Beh in questo caso puoi usare l'FTP od un'applet JAVA...
...ma perchè?
se ci dai qualche info di più ci aiuti a capire come risolverti il problema, l'unica cosa che mi viene in mente così basandomi su quello ke hai detto, è attravero l'uso della $_GET, ma nn so bene quanto possa essere sfruttata![]()
ciao a tutti
avete ragione ma ho aspettato una risposta al mio trend per 3 gg![]()
ed ho deciso che invece di cercare 3-4 risposte a 3-4 problemi .. di scriverne uno alla volta
almeno per ora ho 2 risposte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la descrizione dettagliata la trovate qui'
"attendere un risultato prima di andare avanti"
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=984252
cmq ho un form con delle option
"omissis"<input type=\"file\" name=\"upfilep".$a."\" value=\"".$fileftp2[$a]."\">
"omissis"
e devo inoltrarle automaticamente senza dare il submit xche' i dati li metto gia' dal db
questo succede xchè dopo questa fuction ne parte un'altra senza aspettare l'esito di questa
quindi quando faccio il submit i dati non mi tornano indietro xchè le variabili sono state annullate
quindi ho mi fa' il submit in automatico o devo trovare un'alternativa
ciao e grazie
ps:se sono stato poco chiaroprovate a leggere il trend precedente
![]()
UP
Non ci siamo proprio...
Se vuoi che una form serva a qualcosa da questa devi richiamare un altro script PHP, non la puoi includere in una function a quel modo!!! In quel modo stai solo visualizzando HTML senza senso...
Se è questo ciò che vuoi, perchè, principalmente, non si capisce niente di quello che scrivi...
grazieOriginariamente inviato da mark2x
Non ci siamo proprio...
Se vuoi che una form serva a qualcosa da questa devi richiamare un altro script PHP, non la puoi includere in una function a quel modo!!! In quel modo stai solo visualizzando HTML senza senso...
Se è questo ciò che vuoi, perchè, principalmente, non si capisce niente di quello che scrivi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora io ho :
funzione1
funzione2
funzione3
come faccio ad eseguire la prima ed aspettare che termini
poi la seconda ..etc..
funzione1 una volta terminata avra' un valore che passero' alla funzione2 che a sua volta la elaborera' e dara' un'altro risultato che verra' passato alla funzione3
oppure per ovviare a questo devo poter inviare automaticamente la form una volta compilata senza intervento dell'utente (eseguendo uno javascript si puo'???)
oppure devo riuscire a trasferire le immagini dal mio computer al server tramite ftp o qlc del genere
sono stato chiaro questa volta???
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente![]()
![]()
qlc ha delle novita'??????
e' possibile eventualmente effettuare il submit di una form tramite javascript?
senza che l'utente prema il tasto di invio