Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    costretta a fuggire dall'Europa...

    ... perché minacciata dall'estremismo islamico. Dovrà vivere protetta negli Stati Uniti.
    Mi viene da ridere quando ci si lamenta della "nostra" chiesa cattolica di fronte a queste "menti" che genera la religione islamica...

    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...aan-hirsi.html
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: costretta a fuggire dall'Europa...

    Originariamente inviato da jamesev
    ... perché minacciata dall'estremismo islamico. Dovrà vivere protetta negli Stati Uniti.
    Mi viene da ridere quando ci si lamenta della "nostra" chiesa cattolica di fronte a queste "menti" che genera la religione islamica...

    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...aan-hirsi.html
    L'estremismo è una chiesa unica, non è diverso, L'estremista islamico, quello indù che sta bruciando i sikh a calcutta, quello cattolico che brucia i musulmani in nigeria, sono tutti della stessa parrocchia e per me ne sono pure consci.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: Re: costretta a fuggire dall'Europa...

    Originariamente inviato da agiaco
    L'estremismo è una chiesa unica, non è diverso, L'estremista islamico, quello indù che sta bruciando i sikh a calcutta, quello cattolico che brucia i musulmani in nigeria, sono tutti della stessa parrocchia e per me ne sono pure consci.
    senza adare troppo in la mi riferivo all'"estremismo" della nostra chiesa cattolica qui in Italia.

    E lo dico da agnostico quale sono
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4

    Re: Re: costretta a fuggire dall'Europa...

    Originariamente inviato da agiaco
    L'estremismo è una chiesa unica, non è diverso, L'estremista islamico, quello indù che sta bruciando i sikh a calcutta, quello cattolico che brucia i musulmani in nigeria, sono tutti della stessa parrocchia e per me ne sono pure consci.
    guarda che hai dimenticato Costantino, la Santa Inquisizione e Torquemada, almeno.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5

    Re: Re: Re: costretta a fuggire dall'Europa...

    Originariamente inviato da jamesev
    senza adare troppo in la mi riferivo all'"estremismo" della nostra chiesa cattolica qui in Italia.

    E lo dico da agnostico quale sono
    Solo perchè da noi, non ci sono i malati che seguono alla lettera le censura della Chiesa, così come fanno gli estremisti islamici.

  6. #6
    I 2 tipi di estremismi non sono neanche lontanamente paragonabili, la chiesa ha ormai smesso di usare la violenza fisica, ma il fatto che esista qualcosa di peggiore non cambia i giudizi sulla prima.
    Ed è molto triste che occorra paragonare la chiesa a dei terroristi per farla apparire un'istituzione civile, secondo me solo un criminale incallito può paragonarsi a chi uccide registri perche blasfemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.