Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Fastweb una fregatura?

Fastweb una fregatura?

Volevo sapere la vostra sulla promozione di fastweb, riguardo ai 19€/mese per internet e chiamate. (e anche la velocità di connessione visto che a pescara 50 famiglie hanno "denunciato" fastweb per pubblicità ingannevole )riguardo ai "6 Mega certificati"(=. grazie

19 euro sono solo una sorta di canone che prevede un tot di chiamate e non so se anche alcune ore di navigazione.... non prevede internet 24 ore.
    In quest'ultimo caso devi aggiungere 40 euro

per quanto riguarda la velocità io mi ritengo soddisfatto dalla qualità del servizio (un po meno per quanto spendo....)
    Comunque come ho imparato nella mia modesta esperienza tra telecom, wind, atlenet e Fw "è tutta na questione di culo"

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Fastweb una fregatura?

Originariamente inviato da MatteoS86
    Volevo sapere la vostra sulla promozione di fastweb, riguardo ai 19€/mese per internet e chiamate. (e anche la velocità di connessione visto che a pescara 50 famiglie hanno "denunciato" fastweb per pubblicità ingannevole )riguardo ai "6 Mega certificati"(=. grazie
    19€ li paghi per la versione FW base, è un canone tipo quello di telecom

Nei 19 euri sono inclusi 300 minuti di telefonate nazionali o per navigare in internet.

Sono un utente soddisfatto.

Originariamente inviato da Antares_74
    per quanto riguarda la velocità io mi ritengo soddisfatto dalla qualità del servizio (un po meno per quanto spendo....)
    Comunque come ho imparato nella mia modesta esperienza tra telecom, wind, atlenet e Fw "è tutta na questione di culo"
    mbè 50 casi di persone che lamentano bassa velocità solo a pescara, mi sembra che non è poi tanto "culo"....

Re: Re: Fastweb una fregatura?

Originariamente inviato da mark72

Nei 19 euri sono inclusi 300 minuti di telefonate nazionali o per navigare in internet.

devi consumare prima le 5 ore di telefono e poi le 10 di internet oppure no (sono 2 cose separate?)?

Re: Re: Fastweb una fregatura?

Originariamente inviato da mark72

quoto

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Re: Re: Fastweb una fregatura?

devi consumare prima le 5 ore di telefono e poi le 10 di internet oppure no (sono 2 cose separate?)?
    Invece di cambiar discorso sarei curioso di leggere la notizia se mi dai link del disservizio delle famiglie di Pescara.

Grazie.

Interesserebbe anche a me: se riesci a reperire qualche cosa mi faresti un grosso piacere.
    In ogni caso tutte le informazioni relative a costi/prozioni sono sul sito ufficiale.
    Unica fonte affidabile al 100%

Ciao : )
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Fastweb una fregatura?

(e anche la velocità di connessione visto che a pescara 50 famiglie hanno "denunciato" fastweb per pubblicità ingannevole )riguardo ai "6 Mega certificati"(=. grazie
    certificare non vuol dire garantire , loro fanno un test di tot ore e ti danno la massima velocità consentita dal tuo doppino telefonico ( c'è anche scritto sul di fastweb ).

Permessi di invio