Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Agenzie di webmktg e posizionamento

Di proposito non ho chiesto qui dentro visto che non volevo essere subissato da milioni di pvt, ma ho scandagliato e contattato i maggiori player del settore in italia.

Bene, devo fare una piccola considerazione.

Sarete tanto bravi a farvi trovare e far trovare i vostri clienti, ma mannaggia quanto lo siete nel tenere lontani i clienti.

E' da venerdì che contatto commerciali e questi, non rispondono, non richiamano, non vogliono farti visita.

Siete tutti così?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    No, dico... oggi è martedì, c'è stato un week-end di mezzo, penserai mica di essere il Papa

Originariamente inviato da Fedeo
    No, dico... oggi è martedì, c'è stato un week-end di mezzo, penserai mica di essere il Papa
    io pago, anche di domenica mi si deve rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Originariamente inviato da FalcoBS
    sono un Seo ma devo darti ragione anche perchè, soprattutto nel nostro lavoro, non ci sono giorni o orari lavorativi. Internet può cambiare in qualsiasi momento.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

...forse sarà il tuo avatar

No, scherzi a parte.

Mi sembra di stare a far la trafila che c'è nei ministeri per parlare con qualcuno.

Utente bannato

Re: Agenzie di webmktg e posizionamento

Di proposito non ho chiesto qui dentro visto che non volevo essere subissato da milioni di pvt, ma ho scandagliato e contattato i maggiori player del settore in italia.

Bene, devo fare una piccola considerazione.

Sarete tanto bravi a farvi trovare e far trovare i vostri clienti, ma mannaggia quanto lo siete nel tenere lontani i clienti.

E' da venerdì che contatto commerciali e questi, non rispondono, non richiamano, non vogliono farti visita.

Siete tutti così?
    Molti non sono in grado di garantire il servizio, anzi si affidano ad altri, ma la cosa è molto complessa.

Garantire un servizio, x molti, è un'impresa ardua.

Ultimamente i clienti cominciano a chiedere:"Mi garantite di essere contattato da clienti interessati?".

Piuttosto di dire no sarai solo visto, preferiscono non rispondere.

Utente di HTML.it
    Dipende. Innanzitutto in questo momento sei un prospect, non un cliente
    Quindi di fatto è interesse delle agenzie risponderti, anche se alla prova dei fatti la risposta non è obbligata (questo non lo troverai scritto su nessun libro di marketing, ma è la realtà dei fatti

Se poi diventi un prospect, dipende da quanto paghi chi ti effettua il lavoro. Più tu vuoi tirare al risparmio, più calano i servizi accessori (tra cui la risposta la domenica, ad esempio); alla fine noi SEO siamo tutti mercenari, ci muoviamo solo se ci pagano
    (s'ha da campà...)

Utente bannato
    Originariamente inviato da pr10
    Dipende. Innanzitutto in questo momento sei un prospect, non un cliente
    Quindi di fatto è interesse delle agenzie risponderti, anche se alla prova dei fatti la risposta non è obbligata (questo non lo troverai scritto su nessun libro di marketing, ma è la realtà dei fatti

Se poi diventi un prospect, dipende da quanto paghi chi ti effettua il lavoro. Più tu vuoi tirare al risparmio, più calano i servizi accessori (tra cui la risposta la domenica, ad esempio); alla fine noi SEO siamo tutti mercenari, ci muoviamo solo se ci pagano
    (s'ha da campà...)
    Non quoto!

certe agenzie quando sentono parlare di cifre piccole nemmeno ti considerano... se ti proponi con un budget per esempio di 500 euro lascia perdere tutte le grosse aziende perchè immagino che per meno di 2-3000 euro nemmeno si alzano dalla sedia...

cosi come per tutti i tipi di servizi...

Permessi di invio