PDA

Visualizza la versione completa : easy urpmi

cellax
16-05-2006, 16:06
dal sito http://easyurpmi.zarb.org/ ho caricato i 5 server e incollo da root ma non scarica niente, non va.

ecco cosa dice:

[root@localhost casa]# urpmi.addmedia --update updates ftp://gd.tuwien.ac.at/pub/linux/Mandriva/official/updates/2006.0/main_updates/ with media_info/hdlist.cz
non riesco ad accedere al file hdlist di "plf-free", ignoro il supporto
supporto updates aggiunto
scrivi il file di configurazione [/etc/urpmi/urpmi.cfg]
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.Free CD1 (cdrom1).cz]
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.Free CD2 (cdrom2).cz]
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.Free CD3 (cdrom3).cz]
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.update_source.cz]
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.plf-nonfree.cz]

Ephestus
16-05-2006, 17:39
Ciao, prima di copiare quelle stringhe prova a fare un bel urpmi.removemedia -a. Fatto questo copia i comandi dati da easy urpmi

Spero ti possa andare meglio.
:ciauz:

andy caps
16-05-2006, 20:26
devi copiare tutta la sezione delle stringhe ed incollarla in blocco poi dare invio quando si ferma a contrib ed i vari plf
se scegli un server che non va chiaramente ha problemi poi ( come per il plf unico aggiunto aggiunto )

cellax
22-05-2006, 00:55
dici che era un server off?
l'ho preso anche da bologna ma niente

andy caps
22-05-2006, 07:28
dicevo che ha aggiunto solamente due server
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.update_source.cz]
esamino il file synthesis [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.plf-nonfree.cz]

gli altri non li hai messi e plf-non free non va probabilmente per ragioni di server
dai un
urpmi --auto-select per vedere cosa ti aggiornerebbe

mykol
22-05-2006, 10:26
io iproverei a toglierli tutti (urpmi.removemedia -a) ed a rimetterli, cambiando ovviamente quelli che non vanno.

Loading