Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    8

    In fatto di sicurezza, meglio Firefox o IE?

    Ormai non posso fare a meno dei vostri preziosi consigli, quindi vi chiedo se entrambi possano andar bene o se è preferibile usare uno dei due. Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    FF
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Di sicuro Mozilla 1.7 di Firefox!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    8
    Mi avete convinto, anche perchè avevo già sentito parlar bene di Firefox. Ora però devo ammettere che non ero a conoscenza di un altro prodotto Mozilla, quindi, mi permetto di fare l'ultima domanda: Mozilla 1.7 è più sicuro di Firefox? E' forse più lento perchè più completo dell'altro? Grazie,

  5. #5
    La risposta è : "dipende"
    Ho lavorato un anno in un Internet Point dove avevano solo IE e non si sono beccati mai niente. dipende da come configuri IE. se lasci le configurazioni di default hai buone probabilità di finir male. ma poi ci sono altri fattori: se hai un buon antivirus e questo ti avvisa se sei su una pagina infetta è difficile beccarsi qualcosa anche su IE. dipende da molti fattori. generalizzare è sempre sbagliato. ora spero di non aver trasformato questa discussione in una rissa. ricordiamoci che stiamo parlando solo di programmi e non di questioni di vita o di morte. ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    In pratica Mozilla e Firefox sono la stessa cosa !!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Bè di sicuro dipende... per l'utilizzo che faccio io, mozilla è sicuramente meglio, l'unica sua pecca è che in inglese., ma cmq io lo consiglio.

  8. #8
    Oys, non sono la stessa cosa: hanno un motore di rendering diverso, pur essendo sempre Gecko. inoltre FF ha delle funzionalità che Moz non ha. cmq se vai su http://www.mozillaitalia.org te lo scarichi in italiano.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Quindi consiglieresti FF in italiano...?

  10. #10
    ho detto dipende. ti spiego: vado dal cliente che mi chiede cosa è meglio, la stessa domanda che avete fatto voi. poi scopro che il cliente usa messenger, outlook e gli piace navigare i siti e nel frattempo usare questi due programmi. a sto punto gli consiglio di lasciare IE, ma gli spiego anche come configurarlo. bada bene: ci vuole anche un buon antivirus. per FF mi sa che sei l'unico che lo usa ancora in inglese. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.