Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Buco nell'offerta banda di Alice

Salve a tutti,
    con la commercializzazione della 20Mega e la cancellazione della 4Mega adesso c'è troppa disparità nell'offerta Adsl di Telecom: o la 640k o la 20Mega!
    Credo a questo punto non rinviabili le voci di un upgrade ad almeno 1,2Mega della Flat ed un ulteriore riduzione del canone.
    Non è difficile prevedere altrimenti transumanze di massa verso altri operatori prima dell'estate...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Buco nell'offerta banda di Alice

Originariamente inviato da orione67
    Salve a tutti,
    con la commercializzazione della 20Mega e la cancellazione della 4Mega adesso c'è troppa disparità nell'offerta Adsl di Telecom: o la 640k o la 20Mega!
    la 4 mega c'è ancora , se non sei raggiunto dalla 20 mega ti danno la 4 mega in promozione ( solamente per i nuovi utenti )
    http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762625

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Buco nell'offerta banda di Alice

Originariamente inviato da orione67
    Salve a tutti,
    Credo a questo punto non rinviabili le voci di un upgrade ad almeno 1,2Mega della Flat ed un ulteriore riduzione del canone.
    Non è difficile prevedere altrimenti transumanze di massa verso altri operatori prima dell'estate...
    perchè scusa... ti danno il minimo e il massimo..... tutto il resto è fuffa.

e la 4mega in attesa della 20mega..... io la 20 cmq se avessi intenzione la farei solo con effettiva copertura e non in previsione di.....

Utente di HTML.it
    ...sono d'accordo, ma insisto a dire che la 640K a questo punto, a parità di prezzo, andrebbe upgradata ...alla Telecom lo capiranno presto

Utente di HTML.it
    Molto strana però questa politica di Telecom...se uno (come me, ma penso sia un problema molto diffuso) ha la 4 mega ma nn può attivare la 20 mega perchè non è coperto, che fa?
    Continua a pagare lo stesso canone di chi viaggia a 20 mega?
    D'accordo che le condizioni contrattuali non cambiano rispetto a quando è stata attivata la 4 mega, e quindi è tutto perfettamente legale,ma forse la Telecom farebbe bene a meditarci su, altrimenti prevedo (come minimo) migrazioni di massa verso il downgrade alla 640 flat...
    Sarebbe auspicabile o una copertura rapida (se ho ben capito tecnicamente impossibile) o una riduzione del canone della 4 mega...meditate, gente, meditate...
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Di questa faccenda se ne parla gia' in almeno altre 2 thread. Continuate li, grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio