Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

Filmato che dipende dall'audio

Ciao a tutti, ho pochissime conoscenze di ActionScript e per questo chiedo una mano qui a voi
    E' possibile creare un filmato che, a seconda di un file audio, si comporti in una certa maniera?
    Mi spiego meglio, se nel file audio, il livello della voce è alto (quindi si sta parlando) c'è un filmato che fa una certa cosa, quando invece il livello è basso (quindi nn sta parlando) il filmato fa un'altra cosa...

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    il livello di volume glielo imposti tu oppure flash deve riconoscere la soglia di livello e decidere di conseguenza...se è il primo caso, con il metodo getVolume() della classe Sound ti vedi a che volume stai e ti regoli di conseguenza, per il secondo diciamo che c'è da distinguere il volume master del file audio che tu riproduci con il player e il volume intrinseco del file audio(della traccia voce, alti, bassi,etc...)... quindi se ti devi regolare sul volume dato al file audio da flash ok, altrimenti penso non si possa fare
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!
    Originariamente inviato da byaur
    il livello di volume glielo imposti tu oppure flash deve riconoscere la soglia di livello e decidere di conseguenza...se è il primo caso, con il metodo getVolume() della classe Sound ti vedi a che volume stai e ti regoli di conseguenza, per il secondo diciamo che c'è da distinguere il volume master del file audio che tu riproduci con il player e il volume intrinseco del file audio(della traccia voce, alti, bassi,etc...)... quindi se ti devi regolare sul volume dato al file audio da flash ok, altrimenti penso non si possa fare
    eh, ho paura che sia il secondo caso...
    in pratica volevo fare un filmato con l'immagine di una faccia che muove la bocca a seconda dell'audio (voce - muove bocca- non voce - non muove bocca)...ma volevo farlo abbastanza dinamico, nel senso che se poi voglio cambiare il file audio lo posso fare tranquillamente senza mettere mano ancora nel codice...

dici che nn si puo fare?

potresti invece di controllare il volume controllare il nome del file che si carica

e quindi regolarti di conseguenza
    cioe se avrai caricati il file 1 allora fai questo
    nn so è un ipotesi la mia

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio