dato che sabato sono invitato ad un addio al celibato e dato che sono anni e anni che non ne frequento uno, voi avete dei consigli su come organizzare la serata?
prego specificare se prima o dopo le puttane.
dato che sabato sono invitato ad un addio al celibato e dato che sono anni e anni che non ne frequento uno, voi avete dei consigli su come organizzare la serata?
prego specificare se prima o dopo le puttane.
Evitando le puttane evitate anche la figura da tristoni.
Parere personale.![]()
parole sante...Originariamente inviato da makemorenoise
prego specificare se prima o dopo le puttane.![]()
io ci devo andare venerdì e non so nemmeno da che parte cominciare...
si, ecco, i puttanoni non sono strettamente neccessari
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
tristoni poco, in due vogliono 4200 euro.
a parte questo, consigli reali?
se ti presento quelle due che dicevo sopra, ti diventano necessarie per la vita.Originariamente inviato da clax
parole sante...![]()
io ci devo andare venerdì e non so nemmeno da che parte cominciare...
si, ecco, i puttanoni non sono strettamente neccessari
Te lo appoggio in pienoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Evitando le puttane evitate anche la figura da tristoni.
Parere personale.![]()
![]()
L'addio al celibato più spettacolare l'ho fatto qua a milano, affittato il tram per una mezza giornata montato un bancone da bar dietro e partiti in giro...
Alla fine era ubriaco anche l'autista, abbiamo accompagnato a casa un vecchietto deviando dal percorso e dato uno strappo a due in bici, dopo il giro ci siam dovuti fermare per un paio d'ore prima di andare al ristorante perchè nessuno era in grado di guidare![]()
il tempo si fa i fatti suoi
l'idea del tram non è fattibile. altro?
se ti hanno invitato che bisogno hai di organizzare?
Il mio è un consiglio reale.Originariamente inviato da makemorenoise
tristoni poco, in due vogliono 4200 euro.
a parte questo, consigli reali?
Impiegare i soldi in maniera migliore.
Se poi c'è chi li giudica indispensabili buon divertimento.![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Te lo appoggio in pieno![]()
L'addio al celibato più spettacolare l'ho fatto qua a milano, affittato il tram per una mezza giornata montato un bancone da bar dietro e partiti in giro...
Alla fine era ubriaco anche l'autista, abbiamo accompagnato a casa un vecchietto deviando dal percorso e dato uno strappo a due in bici, dopo il giro ci siam dovuti fermare per un paio d'ore prima di andare al ristorante perchè nessuno era in grado di guidare![]()
Grande storia!![]()