Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Pensavo di conescere i comandi shell di base

    Ciao a tutti devo chiedervi una delucidazione; pensavo di conescere almeno i comandi base per iniziare a usare linux(ubuntu) e invece mi sono subito bloccato!!!!
    L'installazione è avvenuta con successo, ma ora devo installare tutti i driver del mio pc, e dopo avere montato il cd, non riesco a far partire il file setup.exe, ho provato con 'make', 'select','install' ma non ho avuto risultati...

    Non è che sareste così gentili da darmi una mano, e consigliarmi qualche link dove scaricare uno di quei manuale con la 'm' maiuscola???


    Grazie ciao

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Pensavo di conescere i comandi shell di base

    Originariamente inviato da Panzuel
    Ciao a tutti devo chiedervi una delucidazione; pensavo di conescere almeno i comandi base per iniziare a usare linux(ubuntu) e invece mi sono subito bloccato!!!!
    L'installazione è avvenuta con successo, ma ora devo installare tutti i driver del mio pc, e dopo avere montato il cd, non riesco a far partire il file setup.exe, ho provato con 'make', 'select','install' ma non ho avuto risultati...

    Non è che sareste così gentili da darmi una mano, e consigliarmi qualche link dove scaricare uno di quei manuale con la 'm' maiuscola???


    Grazie ciao
    Ubuntu guide e debian guide sono + che completi.
    Tu credevi di poter usare i comandi dos con linux , ma setup.exe in linux non esiste proprio, non esistono semplicemente file .exe. I programmi x Windows ed XP o anche x dos non sono utilizzabili direttamente in ambiente linux .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.