Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75

    venerdì sera: cena e dopocena a MI nordest

    avete un locale da consigliarmi per una cena e possibilmente anche dopo cena dove passare una serata con una dozzina di amici (sarebbe un addio al celibato, ma si volevano evitare puttanoni e cose simili)? se in un posto solo si possono fare entrambe le cose è meglio

    la zona è preferibilmente quella a nord est di milano (si può sconfinare verso bergamo e monza, ma non troppo).

    grazie e ciao
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  2. #2
    Vai alla cantina... C'è sia a Monza che a Lentate... locale un po' volgare (goliardico direi)!! C'è anche il puttanone, ma fa la festa solo a 2 "volontari"!!


    altrimenti se vuoi una semplice cena + dopocena (pub) vai al Carlsberg Ol, sui bastioni di porta nuova...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da Mauz®
    Vai alla cantina... C'è sia a Monza che a Lentate... locale un po' volgare (goliardico direi)!! C'è anche il puttanone, ma fa la festa solo a 2 "volontari"!!


    altrimenti se vuoi una semplice cena + dopocena (pub) vai al Carlsberg Ol, sui bastioni di porta nuova...
    la cantina era una delle possibilità: non ci sono mai stato ma ne avevo sentito parlare bene (rapportato al livello di "divertimento" che offre); sai l'indirizzo di quella a monza?
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  4. #4
    Originariamente inviato da clax
    la cantina era una delle possibilità: non ci sono mai stato ma ne avevo sentito parlare bene (rapportato al livello di "divertimento" che offre); sai l'indirizzo di quella a monza?
    Personalmente preferisco quella di lentate (è anche più grande)!!

    http://www.lacantinadilentate.it/

    Per quella di Monza invece:

    dovrebbe essere via teodolinda 8/10... Non ho trovato un sito ufficiale purtroppo, ma leggendo i commenti su QUESTO SITO sembrerebbe essere proprio quella!!


    La prima volta che ci vai il locale ti diverte, la seconda lo trovi carino, alla terza diventa ripetitivo!! Però se non ci siete mai stati va benissimo...

    Personalomente vi consiglio di andare a quella di Lentate!! E' più grande, più bella e si sente meno il caldo!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da Mauz®
    Personalmente preferisco quella di lentate (è anche più grande)!!

    http://www.lacantinadilentate.it/

    Per quella di Monza invece:

    dovrebbe essere via teodolinda 8/10... Non ho trovato un sito ufficiale purtroppo, ma leggendo i commenti su QUESTO SITO sembrerebbe essere proprio quella!!


    La prima volta che ci vai il locale ti diverte, la seconda lo trovi carino, alla terza diventa ripetitivo!! Però se non ci siete mai stati va benissimo...

    Personalomente vi consiglio di andare a quella di Lentate!! E' più grande, più bella e si sente meno il caldo!!
    per quella di monza non ho trovato nemmeno io il sito, ma dalle pagine gialle sembra essere quella; meglio l'altra che è grossa e magari con più parcheggio...

    grazie
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  6. #6
    Originariamente inviato da clax
    per quella di monza non ho trovato nemmeno io il sito, ma dalle pagine gialle sembra essere quella; meglio l'altra che è grossa e magari con più parcheggio...

    grazie
    il parcheggio lo trovi in entrambi i posti...

    A monza perchè sta in mezzo a una piccola zona industriale e tutti parcheggiano in una vietta lunga e buia sempre libera...

    A lentate stanno in mezzo ai campi e il locale ha proprio il parcheggio a pagamento... 2€ e ti fanno mettere la macchina di fronte (parcheggio sterrato...se arrivi tardi la metti in mezzo a un campo)...e non è custodito, ma è sempre meglio della vietta malfamata di Monza...

    il locale è più grande, l'animazione è identica, alla fine c'è uno spogliarello maschile e uno femminile (con 2 "volontari" a testa pescati tra i festeggiati)...

    I prezzi (sia a Lentate che a Monza) sono altini...mi pare che un menu fisso venga sui 25€!!

    Alla fine della cena si balla sui tavoli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.