Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: tariffe Ryanair

  1. #1

    tariffe Ryanair

    ogni quanto le alzano? Stasera il sito va a scorreggie e non riesco a prenotare. Non vorrei che da domani i biglietti costassero il doppio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    può essere, se manca poco le tariffe aumentano anche in meno di un giorno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da trinityck
    10 giorni
    mmm, onestamente c'è la possibilità che domani costino di più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    ma non funziona che ci sono tot biglietti a basso costo e gli altri a costi che crescono col diminuire dei posti disponibili? cioè: il prezzo è più alto se ci sono meno posti disponibili (che è più facile che accada più si è vicino alla data della partenza)...

    il che avrebbe una sua logica, a dispetto dell'aumento di costo legato al "tempo che manca"
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    mmm, onestamente c'è la possibilità che domani costino di più
    ti quoto.. in una settimana io mi sono ritrovato i prezzi aumentati.. per fortuna non di tanto, ma aumentate cmq

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non seguono una regola precisa, credo si basino sull'affluenza su un determinato volo per determinare una linea di variazione prezzi.

    Non a caso non ho mai visto un volo ryan, e ne ho presi almeno una trentina nell'ultimo anno, con meno della metà dei passeggeri.

    Dove vai di bello ?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da clax
    ma non funziona che ci sono tot biglietti a basso costo e gli altri a costi che crescono col diminuire dei posti disponibili? cioè: il prezzo è più alto se ci sono meno posti disponibili (che è più facile che accada più si è vicino alla data della partenza)...

    il che avrebbe una sua logica, a dispetto dell'aumento di costo legato al "tempo che manca"
    anche al tempo che manca.. il gg prima è improbabile, anche se il volo è vuoto che costino poco

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da scimmietta1
    anche al tempo che manca.. il gg prima è improbabile, anche se il volo è vuoto che costino poco
    stupido marketing

    anche stasera ho imparato una cosa nuova
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da clax
    stupido marketing

    anche stasera ho imparato una cosa nuova
    ci devono rientrare anche loro nei costi.. cmq è difficile che trovi un volo ryan non pieno almeno a metà.. mi è capitato solo una volta.. e credo avessere trovato come diminuire i costi impedendo ai passeggeri di sedersi in alcuni posti.. ma non ho capito come

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.