scusate se apro questa discussione ma sento psrlare di MEGA COME SE FOSSERO NOCCIOLINE , ma sapete a quanti km distate dalla centrale telecomitalia ( quindi olo in ull )??? ..
scusate se apro questa discussione ma sento psrlare di MEGA COME SE FOSSERO NOCCIOLINE , ma sapete a quanti km distate dalla centrale telecomitalia ( quindi olo in ull )??? ..
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
io disto 200 metri dalla centrale..![]()
Io di strada stando alle mappe online disto circa 1,9Km
Di doppino effettivo direi sempre la stessa distanza...
Treviso, Centrale Nord-Ovest
![]()
secondo tuttocittà , disto circa 679m dalla centrale.
![]()
perche molto spesso mi capita di gente che chiede la 6 mega la 12 o anche solo la 4 e abita 4 km o 5 km dalla centrale , quindi se gli va bene viaggia a 1,2 , scusa FIVENDRA ma se tu disti 2 km dalla centrale non penso che arrivi ai 12 mega !!! pero' se cosi non e' correggimi !!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Che centrano i 12mbit?Originariamente inviato da primino
perche molto spesso mi capita di gente che chiede la 6 mega la 12 o anche solo la 4 e abita 4 km o 5 km dalla centrale , quindi se gli va bene viaggia a 1,2 , scusa FIVENDRA ma se tu disti 2 km dalla centrale non penso che arrivi ai 12 mega !!! pero' se cosi non e' correggimi !!!
Io ho una 2mbit........
Comunque stando ai dati del router con le mie attuali caratteristiche potrei arrivare in adsl 1 a una portante di circa 7600Kbit.......
Ovvio che stando a 2km non potrei ami avere 8, 12 e 24Mbit pieni con adsl 1, adsl 2 e adsl 2+
diciamo che potrei avere tranquillamente 6, 10 e 18-20Mbit in adsl 1, 2 e 2+
![]()
grafico dell'adsl , adsl2 e adsl2+ e la distanza
![]()
con l'adsl2+ è possibile avere circa 24 mega fino a 1250 m ( sempre che il doppino sia in buono stato)
![]()
Io 765 mt.
Il tecnico mi disse che non avrei avuto problemi con nessun taglio di banda visti gli ottimi parametri
qel grafico e troppo ottimistico io ti parlo della mia esperienza quotidiana con una rete abbastanza vecchia !!!!!